Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Vi prego datemi qualche consiglio, non so che fare?
Dopo quasi 3 anni il mio ragazzo mi ha lasciato per una cazzata, come riconquistarlo? Lasciate che vi spiego.
4 giorni fa è andato ad una festa con degli amici e mentre era a questa festa gli ho mandato un messaggio con scritto "Con chi sei? Chi c'è?" e lui mi ha risposto dicendo che me lo avrebbe detto il giorno dopo perchè si sentiva uno stupido messaggiare ad una festa! Allora io mi sono arrabbiata per il modo in cui mi ha risposto e per i tre giorni consecutivi per ogni cosa che mi diceva mi incaz**vo ancora di più! Poi ieri, gli ho detto "potevi anche chiedermi scusa per come mi hai trattato" e lui mi ha risposto dicendo "basta io non ti chiedo scusa e mi dispiace ma questi giorni mi sono sentito come in carcere non ho più voglia di continuare con te, ciao". Ok ho sbagliato io a stressarlo così ma mi è sembrata un po' esagerata la sua reazione. E prima su facebook mi ha detto "podarsi che cambio idea più avanti magari col passare del tempo mi accorgo di aver fatto uno sbaglio". Anche altre volte abbiamo litigato per stupidaggini e per una settimana non mi ha parlato e poi mi è venuto a chiedere scusa! Cosa devo fare, vi prego datemi consigli!
8 Antworten
- Anonymvor 9 JahrenBeste Antwort
Mettiamo in chiaro una cosa: hai sbagliato e nel bene o nel male devi chiedere scusa e non chiedere scuse. Hai sclerato quando ti ha risposto male, la tua reazione è stata lecita ma comuncuq non andava fatta. Devi dirgli che ti dispiace per essere stata aggressiva e che non reagirai mai più così; spiega che è stata una reazione al suo atteggiamento e perchiò non te ne sei uscita dal nulla. Dì che vuoi continuare senza ripetere lo stesso errore e che speri che lui non ti risponderà più in quella maniera perchè ti ha fatto stare male. Dopo di che aspetta una sua risposta. Se ci tiene vorrà continuare altrimenti no. Non spaventarti se inizialmente ti dice di no...Lascia passare un pò di giorni e vedrai che tornerà lui da te...Dimostragli che ti dispiace seriamente...Fatti viva, insisti. Sarà il modo per rimediare al danno. Buona fortuna :*
- Anonymvor 9 Jahren
ci credo che ti ha lasciato, sei stata troppo assillante e stressante, devi lasciargli anche un po' di libertà sennò vedi che succede?! io ti consiglio di non farti sentire per qualche giorno, anche per una settimana, così magari gli passa l'arrabbiatura, se non si fa sentire scrivigli tu ma in maniera dolce e fagli capire che a lui ci tieni tanto e che cercherai di cambiare!
- vor 9 Jahren
Ma è stupido forte eh! ._."
Per un po di 'gelosia' da parte tua!
Io do ragione a te. Vedrai tornerà da te!
- Anonymvor 9 Jahren
Non cercarlo..vedrai che capirà e viene a cercarti lui.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 9 Jahren
invece ha fatto benissimo,spesso siete troppo assillanti,se al posto del tuo ex ceri tu e lui si comportava cosi lo avresti lasciato..
- SvetlanaLv 5vor 9 Jahren
vai a trovarlo e fai la dolce, la carina, vedi se si scioglie un po' e poi parlate seriamente
- Anonymvor 9 Jahren
cerca di provarci cn il suo cane