Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
È vero che i ragazzi che hanno la voce più profonda sono portati maggiormente x il tradimento?
5 Antworten
- ?Lv 6vor 9 Jahren
Buongiorno Pink.
La risposta è 'no': non è il tono grave o acuto della voce di un ragazzo a determinarne il suo livello di fedeltà in un rapporto d'amore.
Sono stati compiuti numerosi studi in merito (e questo è uno dei più recenti: http://www.lettera43.it/stili-vita/18662/playboy-p... e la 'colpa' del tradimento si attribuisce di solito ad uno o più geni.
Ti saluto con la mia personale opinione: la colpa del tradimento sta tutta nell'educazione culturale dell'individuo in esame. Una persona con uno stile di vita sregolato, che non sa quale è il reale significato del termine 'fiducia', che ha un forte gusto per il 'proibito' e che nella sua crescita ha avuto modelli di riferimento alquanto discutibili avrà una elevata predisposizione al tradimento, perchè avrà un istinto più egoista e molti meno riguardi nei confronti dei sentimenti altrui che potrebbe ferire con il suo comportamento.
E' anche vero che si può cambiare ed è anche il carattere innato di un individuo ad incidere su questa cosa, ma di norma è raro vedere che persone 'sregolate' siano fedeli al proprio partner.
Spero di averti chiarito un pò le idee.
Buona giornata.
- vor 9 Jahren
I ragazzi con la voce più profonda non sono personalmente portati al tradimento, tuttavia la gravità della loro voce amplifica del 2% il loro fascino verso le donne. E provando che questo non aumenta la loro predisposizione al tradimento. Tuttavia l'uomo che suscita più fascino ha più pretendenti e più occasioni ammiccanti ed accattivanti con più donne (il 2% a volte può fare la differenza). Detto questo è statisticamente provato che un maschio davanti ad un occasione fortuita di fare sesso con una partner attraente e di suo gradimento è più tentato rispetto alle femmine di dire Si anziché No. Detto questo posso provare con la mia deposizione ed esperienza personale che ci sono "UOMINI" (degni di questo nome). Incorruttibili e immuni da tali tentazioni e DONNE onorevoli e rispettose del rapporto che hanno con il compagno DA LORO scelto. Ci sono poi uomini don giovanni ridicoli e privi di rispetto verso le donne e donne prive di rispetto nel confronto degli uomini e conseguentemente di loro stesse, scendendo a compromessi in cambio di carriera o favoreggiamenti, regalando il loro corpo con prestazioni che farebbero intimidire una capra sorda.
Quelle(n): la mia discretissima opinione - Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.