Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Predicano bene ma razzolano male?
Il Card Poletti autorizzo' la sepoltura di uno dei capi della banda della Magliana nella Basilica di Sant'Apollinare ( proprietà Opus Dei ) in barba alle leggi dello Stato Italiano a cui fu chiesta autorizzazione di traslare la salma del criminale in territorio Vaticano, mentre la Basilica non è "territorio dello stato del Vaticano? E questi ( cardinali, alte gerarchie ecclesiastiche ) vorrebbero impartirci lezioni di moralità ed etica? E li stiamo ancora ad ascoltare?
òikeban442: menzogne, violazioni delle leggi dello stato italiano, ospitalità di un criminale in una delle basiliche più sacre della cristianità,rifiuto continuo di svelare i motivi di trattamenti strani e privilegiati verso un capobanda omicida, sono secondo la tua ottica di integralista cattolico fanatico un esempio di coerenza religiosa e morale delle alte gerarchie vaticane? Ma fammi il piacere...
6 Antworten
- ?Lv 4vor 9 JahrenBeste Antwort
Quel capo era Enrico de Pedis, colui che nel film Romanzo Criminale e nella serie tv chiamano il Dandy. La chiesa è una delle cose più sporche che ci sono a questo mondo. Rubano, nscondono i preti pedofili, hanno fatto affari con la mafia (appunto basti vedere che con i vescovi è sepolto un criminale). Se dio esistesse davvero credo che fulminerebbe tutti gli ecclesiastici, tranne quei due o tre che si salvano.
----------------------
@IKE ban442: gli atei sono amorali? Io sono atea eppure non rubo, creco di difendere i più deboli, aiuto quando ne ho la possibilità. Ma solo perchè sono atea sono senza morale??? Se ho capito bene stai insinuando che chi non crede non ha un'etica morale. Se ho frainteso quello che hai scritto mi scuso, altrimenti ribadisco che non bisogna credere per essere brave persone.
- Anonymvor 9 Jahren
La Chiesa è criminale. Ben peggio della banda della Magliana. Si è sempre alleata, questa vigliacca marcia bugiarda, ai tiranni ed ai criminali e si è sempre nascosta dietro i segreti. Oggi non può più, perché la comunicazione è istantanea, ma le prudono le mani.....
I peggiori alleati della Chiesa romana sono i subdoli CRIMINALI come IKE ban442.
Se tornasse il buono e pacifico Gesù lo incenerirebbe seduta stante, lui e i suoi consimili CRIMINALI.
Quelle(n): Cheldamura cristiano - ?Lv 7vor 9 Jahren
Quanti pseudo maestri si circondano di tanti adepti! Questi, più che al denaro, sono interessati al potere sugli altri. Legano a sé ignari discenti, con le promesse di chissà quali rivelazioni. “Chi dà il pesce invece di insegnare a pescare, vi sfama ma allo stesso tempo vi affama, perché è da lui che dovrete tornare”.
Ribadiamo: un maestro è solo, è un viandante che si incontra sulla strada. Egli non ha rifugi, non costruisce ospizi e, quel che è più importante, non costruisce templi. Egli è semplicemente un compagno di viaggio.
Strana situazione quella del Maestro, può avere tanti apprendisti ma rimarrà sempre da solo. Infatti se è stato un buon insegnante ha fatto sì che i suoi discepoli siano andati oltre.
Il legame col proprio maestro viene sciolto con l’uccisione iniziatica di questo: “se incontri un Buddha per strada uccidilo!” diceva Siddharta. E’ un sacrificio rituale, un sacrum facere.
Ma questo la Chiesa non lo farà mai.
- ®Lv 5vor 9 Jahren
Proprio così: predicano bene ma razzolano molto, molto male. E' da tempo che non ascolto più nessuno di loro. Di menzogne e cattivi esempi ne sento troppi oggi giorno. Giustizia e correttezza morale le devo cercare altrove, sempre se si trovano.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- L'uoᛗo che fuᛗaLv 5vor 9 Jahren
No, non predicano neppure bene oltre a razzolare male.
Leggi Ike per fartene un idea, per lui non giudicare consiste nel affermare l'amoralità di chi non crede nelle sue stesse idee ad esempio.
Se per te è predicare bene....
- Anonymvor 9 Jahren
quell'Uomo si convertì e dvenne un grande benefattore.
Tu non sbagli mai?
Il colmo dell'ateismo è quando si erge a moralizzatore,quando esso è per definizione amorale..