Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Chi mi da dei consigli sul cibo per dimagrire?
Ciao a tutti;
voi sapete per caso cosa non bisogna mangiare, o bisogna mangiare poco, per dimagrire?
Grazie a chi risponderà =)
Ciao!
5 Antworten
- ?Lv 7vor 9 JahrenBeste Antwort
Consigli:Fai almeno mezz’ora di attività fisica al giorno.Fai 5 pasti al giorno e non saltare mai la prima colazione.Non usare più di due cucchiai di olio extravergine a pasto.Non Eliminare Mai pane, pasta, riso e patate.Frutta e verdura vanno bene, ma con equilibrio.Limita il consumo di alcol e fritti.Via libera al pesce in tavola.Dimagrisci lentamente.
- GaiaLv 4vor 9 Jahren
Bisogna mangiare raramente insaccati e quando li mangia vanno sgrassati, bisogna cercare di eliminare i grassi idrogenati che si trovano nei prodotti come crostate e altre torte che si comprano a super mercato (se vuoi sapere di + cerca su internet) i dolci non eliminarli ma limitati, mangia i carboidrati ma integrali... Non eliminare neanche il cioccolato, un quadratino al giorno leva la tristezza d' intorno oppure un cucchiaino di nutella, ma non di più, al massimo 3 cucchiaini di olio al giorno, se bevi il caffè metti sono un cucchiaio di zucchero, mangia formaggi magri, evita condimenti già pronti x la pasta, non mangiare carboidrati a cena, se vuoi bere la cocacola o altro prendile light o zero zuccheri, bevi il latte parzialmente scremato e se riesci scremato, non esagerare con la frutta perchè son carboidrati ma mangia infinita verdura, usa poco sale perchè trattiene i liquidi, usa condmenti come: aglio, limone, peperoncino no sotto olio, cipolle o altro, utilizza l' olio extra vergine d' oliva, e soprattutto mangia spesso ma poco circa 5/6 pasti al giorno, ma soprattutto varia e fai attività fisica!
- Ingrid VLv 6vor 9 Jahren
Il più delle volte non sono i cibi in se che non vanno bene, ma la modalità di cottura. Quindi per dimagrire è opportuno togliere dalla propria alimentazione le fritture. Anziché patate fritte ad esempio è bene mangiare patate bollite (non troppe perché sono comunque sostanziose). Quindi via le fritture. Mi sentirei di dire via anche i dolci, ma una volta ogni tanto possono essere anche consentiti, magari cerca di prediligere cose che non hanno troppe calorie e non troppo elaborate, fatte con burro, crema, panna. Però puoi sempre mangiare biscotti secchi, barrette ai cereali, yogurt un po' più particolari e sfiziosi. Un altro importante passo è la riduzione dei condimenti come olio, burro, panna, ecc... Ad esempio è meglio evitare di mangiare pasta con la panna, o al burro, ma va bene un condimento come passata di pomodoro o pomodoro in pezzi, zucchine, spinaci, cavolfiore, broccoli e ortaggi in genere. E' preferibile anche ridurre l'ingerimento di insaccati, meglio mangiare una fetta di carne o ancora meglio del pollo. Il pesce non deve mai mancare durante la settimana, almeno 2 o 3 volte è buono sostituire la carne con il pesce (meglio se azzurro, merluzzo, platessa, nasello, spigola, calamari, ...).
Via anche le bibite gassate, che oltre ad essere zuccherine, fanno gonfiare tantissimo la pancia (stile omer simpson). Piuttosto che aranciata gassata è molto meglio bere una bella spremuta d'arancia fresca anche condita con un po' di zucchero.
La frutta e la verdura non devono mai mancare. Dicono che bisogna mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. Quindi durante lo spuntino a metà mattinata, o durante la merenda del pomeriggio mangia un frutto, mele, pere, kiwi, ananas, arancia, oppure finocchio che sazia e ha pochissime calorie.
Un altro importante elemento è l'acqua. Bisogna bere 1,5 - 2 litri di acqua al giorno. Se, come me, hai difficoltà a bere durante la giornata, prendi l'abitudine di bere due bicchieri d'acqua la mattina prima di fare colazione, a stomaco vuoto, servirà ad evitare quella cosa fastidiosissima che è la ritenzione idrica che trattiene i liquidi all'interno, alterando anche il tuo peso e favorendo la formazione di cellulite.
3 volte a settimana sport, attività aerobica, senza strafare perché per poter bruciare i grassi è necessario l'ossigeno, se ti affatichi troppo e ti viene l'affanno le cellule non avranno ossigeno a sufficienza e sarà tutto inutile. Invece meglio fare 30-40 minuti anche di camminata o corsetta leggera per iniziare, poi il ritmo verrà da se.
Credo che sia tutto!
Ciao!
- vor 9 Jahren
lei ha tutte le risposte alla tua domanda :P
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- AlexysLv 4vor 9 Jahren
non mangiare carboidrati, troppe proteine e niente zuccheri e ovviamente i grassi.
per non stare lì con la bilancia e a guardare sempre le etichette, invece di 80 gr di pasta, fai la metà .
anzi sarebbe meglio i legumi e cereali come il riso.
se senti voglia di dolce, mangia frutta.ma lontano dai pasti.
in generale dovresti mangiare quelle cose meno raffinate e pronte.
la verdura più cruda che cotta, come insalata, pomodori, carote.ecc che la puoi mangiare cruda.