Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Aiuto, sono in crisi con la mia classe!?

Ciao a tutti, mi chiamo Elena e ho 14 anni.

Faccio il primo superiore e....TUTTA LA CLASSE MI ODIA!!

A parte tre ragazze tutte sono arrabbiate con me perché durante la verifica di economia aziendale io non ho passato tramite telefono i risultati dei problemi O.O c'è ma vi pare possibile?! Non era mica compito mio passare i miei risultati a tutti!! Una ragazza alla fine della verifica ha detto "certo che però potevi inviarci i risultati!!" e sul gruppo di facebook della classe si sono messe tutte ad insultarmi!!

Ciliegina sulla torta, la mia migliore amica si è incazzata con me e da due giorni non mi parla più perché ho chiesto l' amicizia su facebook al ragazzo che le piace, che per giunta non conosce nemmeno!!!! Non so più che fare! Oggi a scuola sono scoppiata a piangere e l' unica persona che volevo era lei, ma non s'è degnata nemmeno di venire a chiedermi cosa non andasse!

Non so più che fare, sto malissimo per la mia situazione :(

Cosa mi consigliate di fare con la mia classe e con la mia amica..??

Grazie a chi risponderà :)

10 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 9 Jahren
    Beste Antwort

    Inazittutto mi dispiace per la tua situazione

    tu non hai colpa di niente semai chi dovrebbe sentirsi in colpa sono i tuoi compagni di classe per la loro cattiveria che hanno mostrato nei tuoi confronti.

    Quanto alla tua migliore amica be ti consiglio almeno di avere un chiarimento se no lasciala perdere.

  • Anonym
    vor 9 Jahren

    Molte volte capita che le persone pensino molto a se stessi e non agli altri, i tuoi compagni di classe in quel momento hanno agito colti dalla rabbia di non essere andati bene al compito e pensando che forse se tu avessi mandato i risultati non sarebbe andata cosi. Ma loro te lo avevano chiesto? Parla con loro e chiarisci digli che a te semplicemente non andava di passare a tutti i risultati e che se tu sapevi quelle cose era solo grazie al tuo impegno, cosa che dovrebbero fare anche loro.

    Per la tua amica lascia passare qualche giorno sai come si dice? Il polipo deve cuocere nella sua acqua... falla calmare da sola e vedrai che piano piano vi riavvicinerete e in quel momento potrai chiederle scusa.. le VERE amicizie non finiscono per questo ma per ben altro tranquilla...IN BOCCA AL LUPO!

    Quelle(n): Me...
  • vor 9 Jahren

    ciao...... caazzo sono stupende le persone che ti ritrovi in classe...2 consigli : attenta a chi chiami 'amica' e ignora queste ragazze.non conosco bene la situazione, però hai detto che tre ragazze hanno un pò più cervello di altre...magari cerca di stare con loro. se la situazione diventa insostenibile (perchè devi passare 5 anni con questi) cambia classe..

  • vor 9 Jahren

    basta che gli vai nel profilo del raga e gli metti annulla richiesta così forse si calma un pochino la tua amica...

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 9 Jahren

    Ciao Elena,

    la situazione potrebbe sembrarti tragica,ma non c'è niente che non si possa risolvere a parole.

    Prima di tutto ti consiglierei di parlare alla tua amica,xche mi sembra la cosa più importante..dille che se hai chiesto l'amiciza a quel ragazzo non era per "portarglielo via",ma solo per avere un amico in più o che ne so dille per quale motivo lo hai fatto..e dille anche che,se lei preferisce,puoi cancellarlo dagli amici,cosi per farle capire che ci tieni a lei..inoltre credo che dovresti anche capire che non si dovrebbe litigare per queste cazzate,visto che sono cose assolutamente superficiali..non so che tipo è la tua amica,ma da questo punto di vista mi sembra un pò..mm..immatura? Quindi spiegale la situazione e chiedile scusa(anche se sinceramente non vedo il motivo per chiederglielo,ma se questo la potrebbe convincere a fare pace allora chiediglielo).

    Alle tue compagne io farei un bel discorsetto,ma non te lo dico nemmeno perchè peggioreresti la situazione! ahah

    Dì loro che in quel momento eri troppo concentrata per suggerire,oppure che avevi paura di essere beccata xche il prof ti guardava sempre..e chiedi perdono(anche se pure qui non ci sarebbe niente da perdonare XDDD ma è solo per non avercele contro!) dicendo che nel prossimo compito darai loro le risposte..

    Spero di esserti stata di aiuto,e comunque..non ti dispiacere per certe cose,perchè alla fine si risolverà tutto,vedrai ;)

  • Leo
    Lv 5
    vor 9 Jahren

    spogliati durante la ricreazione

  • vor 9 Jahren

    IO te lo dico in poche parole:tu hai commesso l'errore e lo devi pagare!Mi dispiace tanto :'( comunque vedrai che si risolvera' tutto ;)

  • Anonym
    vor 9 Jahren

    perché se piace alla tua amica devi intrometterti? lascia stare le compagne di classe e chiedi scusa alla tua amica

  • Anonym
    vor 9 Jahren

    Fregatene.

    per il problema della classe stai con le 3 che non sono arrabbiate con te..

  • Anonym
    vor 9 Jahren

    prendi una corda e suicidati ;)

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.