Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Io ci sto male ... per favore aiutatemi?
Salve
mia madre ha un compagno e già a me non è che sta molto bene ....però la rispetto perchè è la sua vita e anche lei merita di essere felice.Pero adesso veramente basta oggi ho scoperto che verso il mese di aprile lei e il suo compagno vanno a fare un bel viaggetto e io e mio fratello restiamo con i nonni lo so voi direte che c'è di male ? ma a voi non darebbe fastidio? o sono io che sono strana ? Io ci sto male ho accettato troppe cose ogni sabato và a dormire da lui e poi altre serie di cose insomma a me non da fastidio a me da moooolto fastidio c'è non lo so va a fare un viaggio e io?? e mio fratello?? mi viene solo da piangere perchè non riesco a parlargli non riesco a dire che mi da fastidio tengo tutto dentro vi prego aiutatemi e ditemi che non sono sola ....
Julie: Grazie comunque mio padre ci ha abbandonato 6 anni fà
2 Antworten
- vor 9 JahrenBeste Antwort
Finché ti terrai tutto dentro non sarai altro che sola, devi parlarne con lei e poi vedrai che tutto si sistema! Una mamma per natura tieni ai figli quindi come le dirai che il suo comportamento ti turba farà di tutto per cambiare! :) buona fortuna
- JulieLv 5vor 9 Jahren
io non so perchè tua madre sia da sola, se sia separata da tuo padre o se sia vedova. però di certo non dev'esser facile crescervi da sola e ha diritto di concedersi una storia d'amore.
ricordati che non è solo tua madre,è anche una donna e ha le sue esigenze affettive, amorose e sessuali.
anche mia mamma si è risposata perchè era vedova... anche a me non stava bene all'inizio perchè cmq un'altra persona sarebbe venuta a casa mia, scombussolando le mie abitudini. ma poi ho accettato perchè ho pensato che un domani me ne sarei andata a fare la mia vita e che quindi non era giusto che rimanesse da sola. infatti poi a 22 anni me ne sono partita a vivere a parigi e ringrazio che abbia un compagno, così non mi sento in colpa a lasciarla da sola.
sii più lungimirante. già hai la fortuna che non se lo porta in casa ma che il sabato va lei a dormire da lui