Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
I sacrifici fanno parte della vita?
Il soave card.Tarcisio Bertone ha pontificato sulla manovra di Monti e questo fa il paio con le dichiarazioni altrettanto soavi di Don Verzé che di fronte alle indagini della magistratura sul fallimento dell'ospedale San Raffaele, si paragona a Gesù in croce. Il primo dimentica che la Chiesa non paga l'Ici sulle sue immense proprietà immobiliari e il secondo dimentica gli intrallazzi finanziari e le spese pazze di una gestione personale insana e paramafiosa. Che ne dite?
4 Antworten
- BenitoLv 5vor 9 JahrenBeste Antwort
Perfettamente d'accordo,il primo si è pure comprato un jet privato perchè stanco di fare il check-in,il secondo usa scarpe fatte su misura ed ha l'autist,Gesù viaggiava a piedi,scalzo e mangiava pane e sale ,S.Francesco era scalzo vestiva con un sacco mangiava i frutti che trovava e l'elemosina che gli veniva fatta.
Altri tempi e vero ed unico esempio di chiesa.
- Anonymvor 9 Jahren
E' vero i sacrifici fanno parte della vita ma questi che ci chiedono sono tutta altra cosa questi servono a salvare la chiesa ed i politici italiani mentre noi poveri pensionati e lavoratori da 1000 e o giù di li di stipendio che non arrivano a fine mese che sacrifici devono fare ?Se dobbiamo morire di fame dobbiamo essere tutti non solo i soliti ed è per questo meglio il fallimento totale che non dividere una società in due ricchi e disgraziati questo lo sanno i politici ed anche i preti che hanno saputo colpire il centro con la parola di DIo che di tutto questo sono convito non sarebbe stato d 'accordo veder un popolo morire.
- B.S.K.erLv 4vor 9 Jahren
guarda lasciamo perdere... andremo a 66 anni ancora li a zappare a scrivere al computer degli uffici. Secondo me non si stanno accorgendo di quanto le loro scelte siano così idiote, sceme, prive di senso. Poi parlano di sacrifici che dobbiamo fare quando il loro più grande impegno è andare a "escort".
vabbeh si sopravviverà .