Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
I sacrifici fanno parte della vita?
Il soave card.Tarcisio Bertone ha pontificato sulla manovra di Monti e questo fa il paio con le dichiarazioni altrettanto soavi di Don Verzé che di fronte alle indagini della magistratura sul fallimento dell'ospedale San Raffaele, si paragona a Gesù in croce. Il primo dimentica che la Chiesa non paga l'Ici sulle sue immense proprietà immobiliari e il secondo dimentica gli intrallazzi finanziari e le spese pazze di una gestione personale insana e paramafiosa. Che ne dite?
@Turi: la Chiesa per quello che fa in favore della gente, come dici tu, si prende il doppio di quello che da' e basterebbe leggere il Vangelo con molta attenzione per vedere come lo spirito di Cristo non alberga proprio per niente nelle stanze del Vaticano, dove abitano invece, intrallazzi finanziari, ricchezze parassite, conti correnti intestati ad evasori o società internazionali per niente trasparenti, lusso sfacciato, voglia di potere, commistioni scandalose con la politica. Chi è un ipocrita? San Francesco, Sant'Antonio da Padova o il Card. Bertone, Ruini, Sepe, Bagnasco nonché il Pontifex Maximus Ratzingus sempre vestito di bianco, paludato in barocchi abiti di seta o di lino, ricamati in oro e argento, con strani cappellini o cappelloni che rimarcano una separazione arrogante dal popolo di cui si sente maestro spirituale? Secondo il Vangelo, il Bene dovrebbe essere ricompensato da Dio nel regno dei cieli e non con contanti, banche vaticane paramafiose, tesoretti papali,
5 Antworten
- Anonymvor 9 JahrenBeste Antwort
Il soave card.Tarcisio Bertone è un soave imbecille o un soave lestofante bugiardo arrogante e prepotente.
Per rispondere alla tua domanda: i sacrifici ci sono sempre stati e l'uomo li ha sempre fatti, millenni prima che il soave asino Bertone venga a ragliarcelo in faccia.
Quelle(n): Cheldamura anticlericale - Anonymvor 9 Jahren
Io non sono ne clericale ne pro sinistra o destra etc, etc, (non voto da parecchio ormai), peró l'ici la Chiesa non dovrebbe pagarlo secondo me, per il semplice motivo che le chiese sono per tutti, quindi é un servizio pubblico, di cui tutti ne usufruiscono quindi semmai, dovrebbero mantenerla i fedeli, poi la Chiesa effettivamente ha in mano troppe organizzazioni tipo Caritas, Comunitá come quella di sant'egidio, comunitá per aiutare ex-prostitute, persone con problemi di droga, ragazze madri etc,etc. IO NON SONO AFFATTO SICURO CHE LO STATO SE NE POTREBBE OCCUPARE SE NON CI FOSSE LA CHIESA! Giá non sa occuparsi delle proprie carceri figuriamoci tutte ste cose..Quindi alla luce di tutto questo MI SEMBRA ALTAMENTE INGENEROSO ADDITARE LA CHIESA DI NON PAGARE L'ICI ANCHE PERCHÉ DI TUTTI QUESTI CHE CRITICANO IO DUBITO CHE CI SIANO VERI E PRIPRI MISSIONARI CHE FANNO ANCHE LA PIÚ MINIMA COSA PER GENTE CON PROBLEMI! Siete solo buoni ad additare per sentirvi privi di colpe. IPOCRITI!
Quelle(n): P.S. E i sacrifici fanno parte della vita certo, non c'é nessuno al mondo che voglia accettarlo, ma non esiste nemmeno uno che non abbia fatto i suoi sacrifici. - Anonymvor 9 Jahren
I sacrifici fanno parte della vita? Di questa vita, in questo tempo e in questa Italia sicuramente si.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 9 Jahren
D'accordo su tutto, però bisogna aggiugere che il gigantesco ospedale S.Raffaele a Milano costruito da Don Verzè e convenzionato Asl rende un servizio sanitario efficiente e valido ad una larghissima categoria di utenti e pazienti oltre ad aver fornito una infinità di occasioni lavorative a molti, sia a dipendenti diretti che a quelli che si trovano in tutte le attività che gli gravitano intorno o sono in relazione con l'ospedale.