Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Consigli sul mio ragazzo, vi prego?
Allora, stiamo insieme da due anni e in questi due anni sono successe un sacco di cose, adesso vi spiego: L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che andava in classe con lui. dopo un po' lui ha incominciato a provarci con me, ci mandavamo messaggi etc.. e ad un certo punto il mio ragazzo l'ha scoperto. Ci siamo lasciati ma dopo qualche settimana è riuscito a perdonarmi. Quest'anno ho conosciuto un gruppo di amici, ma tra questi c'era uno che mi veniva dietro, e io ho rifatto lo stesso errore che avevo commesso l'anno prima. Però a differenza del primo ragazzo questo non mi piaceva, non so perchè l'ho fatto. Fatto sta che il mio ragazzo mi ha perdonato un'altra volta. Ora, la settimana scorsa lui è venuto da me, abbiamo acceso il computer per vedere un film, e si è aperta la schermata di msn e c'era scritto "accedi come invisibile" (preciso che io non ci entravo da quest'estate su msn) e il mio ragazzo si è arrabbiato perchè pensa che io parli con la gente, ma non è affatto vero, io non ho fatto niente. Avete consigli? Ho provato a parlargli ma niente, non ne vuole sapere! Lo so che le prime due volte ho sbagliato ed ho capito la gravità dei miei sbagli, ma questa volta non ho fatto nulla di male, è lui che pensa che abbia fatto qualcosa. Non mi sembra giusto rovinare un rapporto di due anni per una cavolata come questa. Io gli voglio un sacco bene e non voglio perderlo per nulla al mondo, ma lui sembra non ne voglia più sapere niente di me. Cosa dovrei fare secondo voi? Vi prego aiutatemi :(
8 Antworten
- vor 10 JahrenBeste Antwort
Se amassi veramente il tuo ragazzo non ne avresti mai sentito degli altri e a mio parere lui è stato anche troppo bravo a perdonarti in passato, personalmente se scoprissi che il mio ragazzo sentisse di nascosto altre ragazze lo lascerei immediatamente perchè anche solo il fatto di messaggiarsi con altre vuol dire che io non gli basto più e sopratutto il fatto che me lo tenga nascosto sta a significare che vuole nascondere qualcosa.
Ecco, il tuo rahazzo è stato anche troppo bravo a perdonarti però ovviamente è successo DUE VOLTE e quindi probabilmente lui non si fidava giù più di te e questa cosa di msn è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Che sia vera o no, la conosci la storia di Pierino e il lupo vero?
E' identica alla tua.
Aurevoir!
- ChantalLv 7vor 10 Jahren
è facile da capire, lui ha perso la fiducia nonostante ti abbia già perdonato in passato....
- Harry BoschLv 5vor 10 Jahren
Siete giovani ragazzi. Forse faresti meglio a non ascoltarmi ma oramai dico sempre quello che penso, a dispetto di quando ero io adolescente (che pensavo a una cosa e ne dicevo un'altra). Lo so quello che frulla nella testa a quell'età, perchè ci sono passato anch'io. State facendo esperienza, entrambi. Il mondo è bello quando è libero. Questa è la parola magica. La Libertà di fare quello che si desidera nel momento in cui essa si manifesta. Hai tutto il tempo per riconquistare il tuo ragazzo se è quello che desideri veramente, ma di questo forse non sei nemmeno te sicura. Perchè il passato ti ha fatto cambiare strada più volte, anche se solo occasionalmente, o per poco tempo. Hai semplicemente fatto quello che in quel momento ti piaceva fare. Qual'è la cosa più bella della vita? proprio questo. Non dire a qualcuno quello che devo o non devo fare. Quello che non sopporto proprio è di dover dare giustificazioni per le mie azioni. Nutro il profondo rispetto per il diritto di ognuno di decidere da solo. E il mio amore non comporta alcuna imposizione di valori alla persona amata. Se amo una persona accetterò anche le sue sfaccettature: per me non si chiamano difetti....
Scusami, sto divagando...
Non preoccuparti, fra un pò di anni ti metterai a ridere ricordando la tua adolescenza.
Al momento, se tieni al tuo ragazzo, digli che gli devi parlare seriamente: gli spieghi che se vuole continuare con te (proprio cosi, è LUI che deve continuare), il rapporto si deve basare sulla fiducia. Se ad entrambi accadono momenti di debolezza è normale, è nella natura umana.
Mi spiace, probabilmente mi stai insultando per quello che sto scrivendo.
Ciaooooooooooo
- vor 10 Jahren
Salve..
ho vissuto la tua stessa situazione..una storia di 2 anni ed ho fatto 1 volta il tuo stesso errore (messaggiare con un ragazzo di nascosto) lui l'ha saputo da altri ed è rimasto malissimo...davvero sono stati problemi per parecchi mesi! quindi capirti ma lui ha ragione e una volta che si perde la fiducia è molto ma molto difficile riconquistarla..ci vuole tempo..
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- vor 10 Jahren
Dagli le prove, fai vedere che non messaggi con nessuno e se proprio non si fida dagli la password così può controllare di persona! Se mai, fagli controllare anche il cell.
- vor 10 Jahren
bella mia pure tu però nonostante la prima volta hai fatto lo stesso errore la seconda ... è normale che il tuo ragazzo non crede più in te o abbia poca fiducia ... fagli qualcosa di grande ... non vuole ascoltarti ?!? beh prova a fare cose che non avresti mai pensato di fare ... magari mandare delle rose
scrivere sulla strada scusa ti amo cose pazzi folle ... sono queste che fanno tornare il tuo ragazzo ... buona fortuna
- vor 10 Jahren
Beh è normale che dopo le prime 2 volte sospetti di ogni cosa! Devi riconquistare la sua fiducia, fagli capire che è l'unico che ti interessa e che degli altri non te ne frega niente!! Devi esserne convinta tu per prima però...
- schwanebeckLv 4vor 4 Jahren
a million l. a. prima cosa da sapere è che se fra di voi cè qualcosa, ci sarà consistent with forza una specie di svolgimento, che tu lo faccia volontariamente o non. pensa poi, se lo conosci e quanto: è timido? magari pensa che dopo essere stato rifiutato non lo cagheresti piu'... o magari ha ancora l'orgoglio ferito.. prova dopo il solito ciao a dirgli come va, e col pace allunga le frasi che vi dite, ma vacci con calma. non lasciar trasparire troppo i tuoi sentimenti, perke lui potrebbe prenderti in giro (coi ragaz nn si sa mai;)), ma ogni tanto sorridigli. un sorriso fa sempre bene! poi vedrai che se cè qualcosa tra voi-e solo in questo caso- succederà quello che speri. spero di averti dato un buon consiglio, buttati! BUONA FORTUNA! ciauzz!