Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Vi fidate di Montezemolo come leader politico?
Vi ricordo che si tratta di un top manager multimiliardario, che non ha la più pallida idea di come si può vivere con 900 € al mese, intrallazzato e imparentato con gli Agnelli, quelli che aprono stabilimenti all'estero e licenziano in Italia per incrementare i loro già folli guadagni.
Io di super ricchi al governo ne ho francamente le scatole piene...
16 Antworten
- Anonymvor 10 JahrenBeste Antwort
Montezemolo sarebbe il colpo di grazia, farebbe in modo di fare scappare coi nostri soldi i ricchi, e lascerebbe noi a morire di fame!
- ?Lv 5vor 10 Jahren
Fossi un milionario lo voterei perchè sarebbe un ottimo rappresentante dei miei interessi. Ma visto che sono proletario ...
- ?Lv 7vor 10 Jahren
L'industriale Prezzemolo è meglio che stia fuori dalla politica e diriga la sua fabbrica
di poltrone *****.
Ha già fatto abbastanza danni a Italia 90 e nel settore della Ferrari che da anni non
vince un caxxo di niente.
I fenomeni del rilancio della Ferrari sono stati Todt, Schumacher, Rossbaum e gli altri
che se ne sono andati, certamente non Prezzemolo.
Adesso con Della Valle stà cercando di rovinare le ferrovie che sono già abbastanza
scassate di suo.
Per l'amor di Dio stia fuori dalla politica, siamo già abbastanza malridotti...................
Quelle(n): opinioni - Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- ?Lv 5vor 10 Jahren
Non è una questione di fiducia, lui rappresenta gli interessi dei borghesi capitalisti (carne della sua carne) cerca di prolungare l' agonia del sistema capitalistico, la classe sfruttata ha altri interessi, oggi la difesa del salario e delle sue pessime condizioni di sopravvivenza, quando prima di farla finita con questa società .
Come vedi due interessi storicamente inconciliabili: il primo conservare il presente, il secondo di distruggerlo e liberare le forze produttive dalla camicia di forza del profitto.
- ?Lv 4vor 10 Jahren
Magari sarà anche un buon padre di famiglia che non va a prostitute e non accetta mazzette, ma che cà zzo, non sono mica un populista che pensa che purché un politico sia onesto e integerrimo moralmente allora è un ottimo politico. Anzi, lui, in quanto padrone e in quanto miliardario, non avrebbe nulla a che spartire con la "massa" del popolo italiano. Nulla manco per sbaglio.
- Anonymvor 10 Jahren
Nella stessa frase ci sono due parole "fidate" e "politico" che non legano bene insieme... mi dispiace ma la tua domanda è... diciamo... un po' surreale!
Magari in Second Life potrebbe andare...
- Anonymvor 10 Jahren
No, basta multimiliardari per favore.
Abbiamo già dato.
- Anonymvor 10 Jahren
I politici nella teoria si distinguono e sono completamente diversi, nella pratica sono in sostanza più o meno gli stessi.
Tutti i politici (anche quelli che vanno in politica con buone intenzioni) quando sono al potere vengono accecati dai privilegi concessi dalla "casta", purtroppo è così e non ci potremo mai fare niente.