Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
non sono nella categoria giusta, ma mi fido di voi! :(?
ieri ho detto alla mia amica che trovavo figo un ragazzo, allora lei su fb ha cominciato a mettere mi piace alle sue foto perché lo considerava figo anche lei. lui allora l'ha salutata e hanno cominciato a parlare. lei non me l'ha nascosto e me l'ha detto subito, ma io nonostante tutto ci sono rimasta malissimo perché mi interessava davvero. lui mi conosce solo di vista perché frequentiamo la stessa palestra. lo so, non dovrei incazzarmi ma mi da noia il fatto che tutti i ragazzi che mi piacciono ci provano con la mia migliore amica.
quando mi arrabbio me la riprendo sempre con me stessa, ed è questa la cosa più brutta perché mi deprimo. penso che sia sempre colpa mia, anche se non è sempre così.
a voi succede mai di sentirvi così? quando vi arrabbiate come 'sbollite' la rabbia?
datemi qualche parere su ciò che ho scritto! grazie :)
4 Antworten
- LallaLv 5vor 10 JahrenBeste Antwort
Forse ho capito male. Sbaglio o questa tua amica appena ha saputo chi piaceva a te se n'è fregata dei tuoi sentimenti e ha iniziato a provarci,farsi notare da questo? Allora,non sono l'esperta d'amicizia per cui non posso dirti cosa dovresti fare con la tua amica,il mio consiglio è quello di parlarne con lei. Se due persone litigano per lo stesso ragazzo,io consiglierei alle due di lasciarlo perdere perchè come si dice "i ragazzi vanno e vengono e le amicizie restano" però l'hai adocchiato prima tu,quindi fai un pò tu...;-)
Un altro mio consiglio è quello di giocare allo stesso gioco a cui gioca la tua amica: perchè non provi a conquistarlo pure tu? Su Facebook,poi,socializzare è più facile perchè richiede meno coraggio e meno tempo.
Buttati,come ha fatto lei!
In realtà io vivo costantemente triste,arrabbiata e questo perchè le mie delusioni passate e anche presenti non posso 'sbollirle': sono stanca di piangere,mi fa soffrire anche di più,richiede energia anche piangere ormai. Ed io non ho energia,quindi mi siedo,ascolto musica e mi rassegno,anche se in cuor mio vorrei correre sulla spiaggia e urlare con una pazza 'Aaaaah' per sfogarmi!
Non so consigliarti,perciò,come 'sbollire' la rabbia,tutto ciò che si può fare è piangere..ma poi ti stancherai di fare anche quello..
Baci carissima,facci sapere come va ;)
- Anonymvor 10 Jahren
Dovresti parlare con la tua amica e dirle che se ti interessa un ragazzo lei non deve intromettersi. E poi non è colpa tua.
- vor 10 Jahren
Non per essere ruffiana, ma tu hai ragione ed è lei che ha torto.
chi glielo ha chiesto di mettere mi piace alle sue foto?
Parlale e dille che lo hai addocchiato prima te...u.u