Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Triestini, quali sono le zone meno sicure della vostra splendida città?
ipotizzando un mio futuro trasferimento a Trieste, mi potete indicare cortesemente i quartieri, le vie o le zone meno sicure della vostra splendida città.
E già che ci sono, potete anche dirmi per quante volte in inverno si verifica mediamente il fenomeno della bora?
Grazie anticipatamente.
4 Antworten
- Anonymvor 10 JahrenBeste Antwort
Posso dire senz'altro che per abitare, generalmente, va bene qualsiasi zona della città. Per quanto riguarda la "vita notturna", invece, è meglio evitare (anche se non è una situazione grave): piazza Libertà (sembra una succursale del consolato romeno), Borgo Teresiano (zona a luci rosse), Roiano e le zone più periferiche (Borgo San Sergio, via Svevo, etc.). Il fenomeno della Bora, per chi è triestino, quasi non lo si percepisce più, tranne in quelle rare occasioni che raggiunge quasi i 200 km/h (con danni più o meno gravi): in inverno l'attività eolica è molto variabile.
Quelle(n): sono di Trieste - vor 10 Jahren
Io ti posso dire ke nn ci sono zone poco sicure a Trieste... Ma ti consiglio di nn andare a vivere in Piazza Libertà , Borgo Teresiano, Roiano, via Svevo, etc.
Ciao!!!!!!
PS La Bora la senti solo le prime volte...
- Anonymvor 10 Jahren
Diciamo che a Trieste non succede quasi mai qualcosa di pericoloso, ma ti sconsiglio di sera la zona della stazione ferroviaria (come in tutte le città ), il porto,Roiano (dove un mese fa c' è stato un omicidio),San Giacomo e Rozzol Melara
- Anonymvor 10 Jahren
La RiSiera di San Sabba, ci sono gli zombi ebrei..)!
Scherzo, non ne ho idea, nn so de Trieste, ma quel posto che ho visitato mette una certa inquietudine..