Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Formigoni:avete visto le foto della sua vacanza a Porto Rotondo in Sardegna?

Dunque, noi poveri cittadini idioti, a fare i conti della spesa per arrivare a fine mese ( chi ce la fa ) Lui in canotta rossa sullo yacht di amici, bello ( si fa per dire ) e rilassato ( tanto non viene toccato dalla manovra "lacrime e sangue" del suo governo )...E come Lui, il "soave Scajola, in Grecia con la moglie, a godersi gli agi ed i risparmi che la sua casa di Roma( regalatagli a sua insaputa) gli consente..Possiamo ancora sopportare questi individui?

9 Antworten

Bewertung
  • vor 10 Jahren
    Beste Antwort

    Si racconta che un re di una nazione aveva messo molte tasse al suo popolo e perciò chiese ad un suo ministro di scendere tra il popolo e sentirne gli umori.

    Il messo tornò preoccupato: "sire: il popolo è scontento, si lamenta"

    "Ah si lamenta, aumenta le tasse!" rispose il re.

    Dopo un po' rimandò il ministro a sentire di che umore fosse il popolo:

    "Sire questa volta abbiamo esagerato, il popolo si lamenta a gran voce"

    "Bene, bene... aumenta ancora le tasse" rispose il re.

    "ma sire..."

    AUMENTA le tasse!"

    Dopo un altro po' il ministro fu rimandato a saggiare gli umori del popolo.

    " Sire, buone notizie!! Il popolo non si lamenta più"

    "MALE!! ristose il re:

    "Quando il popolo non si lamenta è il momento di temerlo! Vuole dire che abbiamo superato il limite: c'è da aspettarsi di tutto"

    Noi a che punto siamo? Ci stiamo ancora lamentando?

  • vor 10 Jahren

    una volta c'era il re, ora ce ne sono tanti..

    e noi siamo sempre sudditi.

  • vor 10 Jahren

    Direi di no perché la sopportazione, come la pazienza, ha un limite!

    Ma prima di muoversi occorre una nuova LEGGE ELETTORALE: tutta l'opposizione, di destra e di sinistra sta cercando una soluzione per salvare il salvabile di questo povero Paese!!!

  • Acq
    Lv 7
    vor 10 Jahren

    finché si pensa che il marcio è solo "dall'altra parte" ci toccherà continuare a sopportare. Quando qualcuno si sveglierà ed avrà schifo sia per la destra che per la sinistra, chissà... per adesso si continua a votare per i soliti due partiti.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 10 Jahren

    Vivono in un'altra domesione.

  • MЭX
    Lv 6
    vor 10 Jahren

    Quelli, come gran parte della maggioranza, non sono politici ma personaggi da gossip!

    D' altronde, cosa ci si poteva aspettare da un primo ministro che ha fatto col gossip la sua fortuna.

  • Anonym
    vor 10 Jahren

    No, non li sopportiamo piu'!! intanto continua il TAM TAM mediatico di difesa della casta politica (ieri Marco Taradash oggi il direttore del resto del carlino) contro i tagli ai politici e ai loro privilegi sostenendo l'ipotesi che in una vera democrazia i politici vengono pagati benissimo e che comunque questo non influisce sui conti dello stato...

  • ?
    Lv 7
    vor 10 Jahren

    Purtroppo la nostra classe politica ha ben imparato a "predicar bene e razzolar male", visto l'esempio che gli viene da Oltretevere.

    "Durante la messa celebrata in occasione della festa della Madonna della Guardia, il cardinale Angelo Bagnasco, presidente CEI, ha dichiarato che “la questione morale in politica, come in tutti gli altri ambiti del vivere pubblico e privato, è grave e urgente, e non riguarda solo le persone ma anche le strutture e gli ordinamenti”. L’arcivescovo di Genova ha sostenuto che “la questione riguarda tutti come un problema non solo politico, ma culturale ed educativo. Non si tratta in primo luogo di fare diversamente, ma di pensare diversamente, in modo più vero e nobile se si vuole purificare l’aria, e i nostri giovani non siano avvelenati nello spirito”."

    (notizia presa in prestito da Tabish http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylc=X3...

    @ by Camda 2 (23 anni e fidanzata..

    Da quando in qua gli yacht si rimessano in garage? :P

  • Camda
    Lv 6
    vor 10 Jahren

    Certo, perché solo due politici in Italia hanno fatto le vacanze. D'Alema il suo famoso yacht Ikarus se l'è tenuto in garage.

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.