Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

piededipiombo fragte in SportMotoriFormula 1 · vor 10 Jahren

Quanto è diventata imbarazzante la GP2?

2 gocce d'acqua (non pioggia, 2 GOCCE PRORIO!) e i "piloti" intervistati in griglia hanno definito giusta la decisione di partire dietro safety car.

Il livello è ogni anno più basso, ad oggi lo schieramento è composto da una manica di bambini ricchi che giocano alle corse.

La domanda resta, vi piace o la trovate inguardabile sta GP2?

5 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 10 Jahren
    Beste Antwort

    Il livello della GP2 è sceso, e ciò è innegabile, molte colpe le ha la Formula 1 che con tutte le squadra nuove l'anno scorso ha "rubato" alla GP2 i migliori 6-7 piloti, e ora sono stati sostituiti con personaggi che non sempre sono capaci di mostrare un livello da GP2. I tempi di Hamilton o Rosberg che dominano i campionati in GP2 sono finiti.

    Detto ciò, alla partenza di ieri non darei la colpa ai piloti: basta pensare alla Formula 1, che in Canada su una pista quasi asciutta è partita anch'essa con la safety car. A me sembra più una cautela eccessiva da parte della FIA, che si poteva vedere anche in WTCC un paio di settimane fa quando appena si è messo a piovere hanno fermato tutto.

    E comunque io adoro la IndyCar, più della GP2, ma è bizzarro che qualcuno va a consigliare quello, che quando si corre su ovali in IndyCar appena cade una goccia fermano la gara per questioni di sicurezza. Esempio sbagliato insomma.

  • zzjay
    Lv 4
    vor 10 Jahren

    Sì,io ho smesso di guardarla da quando hamilton è salito in F1(e secondo me è uno dei pochi con perez e maldonado ad avere talento e ad essere salito dalla gp2).

    Proprio perchè non ha molta importanza pochi piloti bravi corrono in gp2,perchè magari non hanno sonsor e devono accontentarsi di categorie minori come la formula 3000.(Hamilton e Sutil correvano insieme lì,ma Sutil è andato a fare il coordinatore spiker,oggi force india,mentre hamilton è andato in gp2;mentre i vari alonso,Webber,Vettel ,Massa,Button,...non sono passati da gp2 a F1).

    Dalla gp2 arrivano d'ambrosio,senna,glock(k è un po' meglio),il nuovo riccardo che sono tutti a lottare nelle retrovie!

    In gp2 ci corre chi ha i soldi o chi ha gli sponsor,ma di solito le due cose sono insieme,o quelli come Hamilton che aveva già il contratto con la Mclaren,e doveva fare esperienza.

    Per la pioggia le gp2 non hanno traction control,quindi è molto pericoloso,non sono adatte al bagnato,e poi i piloti non sono campioni,sono semplicemente ricconi che pagano per correre(e anche questo toglie spettacolo...)

    ciao

  • vor 10 Jahren

    questo e il programma che mi fa andare in paranoia... detto in poche parole, se volete andare i coma vegetativo e consigliabile questo bellissimo programma... GP2

  • vor 10 Jahren

    Guardate le Indy invece che la GP e la GP2.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 10 Jahren

    Guarda la GP, invece della GP2

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.