Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
perche alcuni gay vanno con donne?
perche secondo voi alcuni ragazzi che si professano gay e non bsx ogni tanto cedono a un avventura con donne?forse per trasgressione??? come magari fa un etero con la persona dello stesso sesso o quando va a gruppo?
17 Antworten
- Like MeLv 4vor 10 JahrenBeste Antwort
Qualunque gay lo faccia semplicemente non è gay e se qualcuno lo avesse fatto sarà stato per curiosità,magari gli è anche piaciuto ed è così "diventato" bisex,ma un vero gay non se la fa con le donne frequentemente,potrebbe capitare una volta per curiosità,ma altrimenti non è gay,semplice no?
Imperius Rex.
- vor 10 Jahren
Da quanto i gay vanno con le donne?Scusa ma se son gay...se poi gli piacciono anche ''le patate'',allora questo significa che sono bisessuali,non gay!Attenzione!
Quelle(n): Mr.Krock! - Anonymvor 10 Jahren
Credeo che un gay va con una donna o per trasgressione (come scrivi tu stesso) oppure per provare nuove esperienze! Ovviamente questo è il parere di una ragazza eterosex, dovrebbe rispondere un omosex per avere certezze! Baci e Amore a tutti =*
- vor 10 Jahren
Non ho mai sentito nulla del genere, francamente; se un uomo è omosessuale, difficilmente proverà piacere per una donna (un bisessuale, semmai)... poi, chissà, forse lo fa per dimostrare a sé stesso di essere perfettamente "normale", qualunque cosa questa parola significhi.
La Dea ti benedica.
Phèdre
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- DaitarnLv 5vor 10 Jahren
Se è una cosa che fa di frequente, semplicemente è bisex anche se lui lo nega.
Può tranquillamente aver voluto provare una volta, per curiosità. Questo può essere successo ad un omosessuale, ma se gli è piaciuto e continua, semplicemente non è gay, ma bisex.
- vor 7 Jahren
Una persona che ha trovato la sua identità come "gay" non va con donne, ma perche semplicemente non vuole e non gli piace .. coloro che vanno con entrambi i sessi sono etero, oppure nella fase di transazione che porterà a capire se stessi (etero o gay) cioè i bisessuali.. ma lo devono capire prima o poi ..
- Anonymvor 10 Jahren
Io penso che dovremmo smetterla di rinchiuderci in scatolette tipizzanti.
Chi è gay deve fare così, chi è etero deve fare cosà....
gli impulsi e gli orientamenti sono ancora sconosciuti in pratica...nessuno ha risposte certe!
Perciò...chi l'ha detto che una persona omosessuale non potrà mai fare del sesso eterosessuale, e chi l'ha detto che una persona eterosessuale non potrà mai fare sesso omosessuale?E perchè poi, per questo bisogna definirsi in una qualsiasi voglia maniera?
Non sono gli orientamenti , e i comportamenti sessuali ad essere sbagliati, sono le etichette che gli si abbinano!!
ovviamente mi riferisco a comportamenti sessuali di persone consenzienti!
- Anonymvor 10 Jahren
esistono. secondo me è xchè sono pazzi nel vero senso della parola.
- vor 10 Jahren
non ti so rispondere, essendo io etero.
certo ... c'è sempre la curiosità di provare un'esperienza nuova , ma TEORICAMENTE ad un gay dovrebbe quasi fare schifo immaginarsi con una donna , quindi non saprei
Quelle(n): Pace :D