Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Osama Bin Laden???secondo voi??
Salve amici,vorrei leggere la vostra opinione personale sulla presunta uccisione del terrorista Osama Bin Laden. Personalmente credo che la sepoltura sotto il mare e non sulla terra ferma del suo cadavere sia per ingannarci,perchè come detta la "legge" islamica il corpo del defunto deve essere sepolto sotto terra,come dovrebbe accadere normalmente e solo nel caso in cui non ci sia la possibilità di arrivare sulla terra ferma bisogna "metterlo" in mare...e visto che Osama non si trovava certamente in mare aperto...eeeeeh!!!! qualcosa non quadra....!!!! credo che lui sia morto per cose sue etc già da un paio di anni...e che gli Stati Uniti d'America abbiano fonti certe e attendibili al 100% di questo...ma che solo adesso ne sono stati talmente sicuri da coinvolgere il presidente Obama e far si che annunciasse al mondo l'accaduto,che ovviamente è tutta una messa in scena perchè giustamente gli U.S.A dovevano in qualche modo vendicarsi dell'attentato subito l'11 settembre del 2001...e con questa farsa possono vantarsi di aver ammazzato l'uomo più ricercato del pianeta terra...è per questo che non ci mostreranno mai il corpo!!! perchè non ce l'hanno!!!! non sanno dove si trova (il cadavere)...è tutta una finta per migliorare l'immagine di Obama,per far vedere che è stato capace di fare qualcosa durante il suo mandato....perchè fino ad adesso non aveva fatto niente di eccezzionale... cosa ne pensate?????
@Alessio : si è vero,lo so =))) ma la legge islamica dice esplicitamente che non bisogna mai seppellire in mare solo in quei casi che ho scritto già...grazie per aver risposto.
@Pesciorca : verissimo quel che hai scritto riguardante il suo cadavere,sai quanti folli verrebbero a venerarlo come se fosse il santo dei santi..!!!! incredibile!!!! è vero in mare è una scelta sensata,ma potevano far vedere prima il corpo no???almeno na bella foto...
11 Antworten
- vor 1 JahrzehntBeste Antwort
la verità che si cela dietro a tutto questo è sicuramente un complotto, cmq credo che bin laden sia morto davvero, ma credo che non sia stato ucciso dagli americani, nè sia stato ucciso oggi, gli americani hanno pagato chissà quanto per ottenere il falso merito che stanno vantando, il fatto ridicolo è che credono davvero che la gente si beva la storia che è stato buttato in mare, ma secondo voi glia americani buttavano in mare il corpo dell'uomo più ricercato del pianeta? BALLA COLOSSALE
credo che bin laden fosse già morto da un pezzo e che questa sceneggiata sia stata messa in piedi solo per ottenere voti e consenso popolare, tra l'altro di tutti i polli americani che stanno festeggiando in questo momento nessuno di loro si è posto delle domande, ad esempio perchè i militari hanno buttato il suo cadavere in mare? dove sono le VERE foto del cadavere? perchè la missione era di trovare e ucciderlo e non di trovarlo, catturarlo e giustiziarlo con la condanna a morte? ( che è presente negli USA)
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Smettetela di vedere complotti in ogni cosa che riguardano gli USA, il petrolio e la guerra al terrorismo internazionale!!
Bin Laden è stato ucciso dalle forze americane e pachistane, stop.
Ogni volta a fissarvi con le cospirazioni e cose varie... smettetela!
Hanno fatto anche il test del DNA con un campione prelevato dalla sorella di Bin Laden, morta di cancro negli Stati Uniti qualche anno fa. Conservarono un campione da lei nel caso in cui, come poi è successo, trovassero Bin Laden e servisse fare il test del DNA.
Smettiamola di pensare sempre ai complotti e a fare contro-informazione...
- ?Lv 4vor 4 Jahren
Lui nn si è ftt tnt problemi advert uccidere tt quella gente con quell attacco terroristico alle torri gemelle, quindi x me doveva morire già da un bel pò ma nn solo cn un colpo alla testa, ma prima cn mille torture e cn lui tutti quelli del suo gruppetto
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Avrebbero potuto dirlo prima: l'ultimo video di Osama è di 2 anni fa....... credo che avrebbero potuto dirlo poco dopo quel video.
Io credo che sia morto e, pensaci, secondo agli americani importa onorare le consuetudini islamiche? Io non credo, cosi come a nessuno importa se Osama è stato ucciso in un conflitto o giustiziato.
Comunque, devo dire che nessun uomo merita la morte, seppur è mandante di migliaia di attentati.
Gli americani non dimenticano facilmente l'11 settembre; perciò sopravvale l'odio.
Comunque, nel caso l'avessero lasciato agli islamici, c'è chi era pronto a fargli un funerale di stato per un "mostro" del genere, e preferisco 1000 volte buttarlo in mano che farlo un martire locale.
Detto ciò, Osama, anche dopotutto ciò che ha commesso, meritava un processo imparziale.
- vor 1 Jahrzehnt
Non credo che abbiano ammazzato Bin Laden, mentono sapendo di mentire!
E' una notizia tirata fuori per distogliere l'attenzione dall'omicidio plurimo commesso dalla NATO ai danni del figlio di Gheddafi (29 anni!) e dei 3 nipotini!!!!
Ma anche nell'eventualità in cui fosse vero, vi sembra un comportamento da PREMIO NOBEL PER LA PACE gioire x la morte di una persona? Quel premio Nobel doveva andare a Gino Strada, non all'americano Obama il quale ha detto “Giustizia è fatta!” Caro Obama, questa non si chiiama giustizia ma VENDETTA!
Ma,in un paese in cui c’è ancora la pena di morte,vendetta e giustizia coincidono!
- vor 1 Jahrzehnt
Guarda che anche da noi c'è la sepoltura sotto terra.Forse l'hanno messo in mare per non farlo rimanere sulla terraferma.Anche se i media ci tradiscono.io sono al 50 per 100 cioè potrebbe essere vero come non lo può essere.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
seconde me è tutta una burla.
Osama non è stato affatto ucciso, è solo una buffonata.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
secondo me è vivo hanno subito buttato il cadavere in mare non hanno fatto vedere alla media come faccio a dire che è morto!?
- GianMI1926Lv 4vor 1 Jahrzehnt
Ragazzi quanto è bello trovare persone che usano la propria testa, non potete crederci ! tutti credono a tutto pazzesco...
Potevano inventarsene un'altra sulla storia della sepoltura no !? minimo minimo avrebbero dovuto mostrarlo per giorni, tanto il mondo islamico non è al-qaida dipendente, ci sono musulmani che gioirebbero da dio !
questa sparizione del corpo è un po' come la sparizione dell'aereo caduto sulla Casa Bianca...
I superpotenti se ne stanno inventando un'altra...stiamo all'occhio...
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
E dove avrebbero dovuto seppellirlo? Quale stato avrebbe accolto la salma inimicandosi così gli USA e l'occidente?
Senza contare il pericolo di far diventare il luogo della sua sepoltura una specie di santuario per quei pazzi che credevano in lui.
Io non credo alle teorie dei complotti e credo che la scelta sia stata corretta.
Ci saranno sicuramente delle foto ma penso siano coperte da segreto militare.Quando fra 50 anni riapriranno i fascicoli segreti magari ne sapremo di più.