Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
al via le operazioni di bombardamento sulla libia, senza il voto in parlamento, senza il via libera del pres.?
della repubblica?!?!?!?
scusate ma l' Italia è ancora un paese democratico, oppure abbiamo al potere un atocrate che se un giorno decide di dichiarare guerra ad un paese qualsiasi, le forze armate ubbidiscono senza fiatare?
altra domanda: ma il capo delle forze armate non è Napolitano? non deve decidere lui se dichiarare guerra o meno?
non solo il governo ha deciso di bombardare contro il parere dell' opposizione, ma anche contro gli stessi alleati della lega! assurdo!
4 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Guarda, è una cosa indegna la situazione in cui siamo: Napolitano, poveretto, penso si vergogni tanto di avere un presidente del consiglio del genere... Ormai decide tutto Berlusconi: anzi, peggio ancora, gli stranieri ci convincono a far mega-boiate... Che gheddafi stia zitto, se ci bombarda si trova tutta la nato contro... Comunque io sono contrario ai bombardamenti in Libia, la nostra costituzione dice che l'italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà di ogni popolo...
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
pare che il capo dell esercito italiano sia sarkò
- ?Lv 7vor 1 Jahrzehnt
altro che repubblica democratica,anarchia totale,costituzione dimenticata ,organi allo sbando.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Anche se Napolitano è diciamo una figura rappresentativa. quindi non ha i pieni poteri nelle sue mani... cmq..eh..sono tutti dei cretini.. e la Lega... loro sono furbi.. non vogliono gli immigrati e quindi sono contro i bombardamenti... Solo per questo sono contro... non gliene frega se sotto i bombardamenti muoiono anche i civili.. non dicono no per motivi morali e umani.. solo perchè non vogliono i Libici in Italy!!!!!
Mhà ! Sti Bastardi! Assassini!
Bombardando dal Cielo la Libia.. non solo colpiscono gli eserciti di quel Coglion.e di Gheddafi.. ma anche i civili !!!!!!!!!!
Allora se vogliono distruggere ancora di più un paese già sommerso dalle macerie.. almeno trovassero un tetto per i Libici!!! -.-"
Muà ... ma che fa l'Italia?? segue le orme degli Stati Uniti d'America???? Questo è un tipico comportamento made in USA!!!
Manco io me lo aspettavo un Sì ai bombardamenti da Napolitano.. bhà à à !!!!