Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Vi sembra che questo stato sia quello che desideravano i patrioti delle cinque giornate di Milano?
Vi sembra che lo stato del quale si celebrano i 150 anni sia quello che desideravano i patrioti delle cinque giornate di Milano? o i volontari di Curtatone e Montanara? Hanno combattuto per la libertà o per la cassa per il mezzogiorno?
7 Antworten
- HistorianLv 7vor 1 JahrzehntBeste Antwort
- Adesso i milanesi mi pare che siano in gran parte contenti, visto che alle ultime elezioni hanno votato in massa per i partiti che ci governano...hanno mandato su Berlusconi, Bossi, il Trota, la Moratti, la Minetti, Formigoni...perché non dovrebbero essere contenti? Li hanno votati loro...
- daisyLv 6vor 1 Jahrzehnt
la domanda è interessante, le risposte invece mi fanno capire che poche persone conoscono la storia e vedo molto qualunquismo.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
AHAHAHAHAH!
Confronta l'Italia di ora a quella di Cesare e Augusto. ;)
- vor 1 Jahrzehnt
certo. anche se loro usavano altre espressioni, lo stato
italiano ha raggiunto ció che essi volevano: l' unitá della
italia e cacciata di occupanti stranieri. purtroppo abbiamo
perso dopo la 2. guerra alcuni territori che erano abitati
da italia, per esempio parte della Venezia giulia ( io sono
un goriziano) e tutta l' istria. la prima guerra ci ha dato
il problema dell' alto agide (südtirol).
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Rambo KidLv 4vor 1 Jahrzehnt
No volevano un' Italia più unita..... peccato che ci siano città come Napoli che hanno la spazzatura per strada e con gente che non lavora.
Quelle(n): ho vissuto e lavorato a Napoli, ora sto a Milano tutto un altro ambiente. - Anonymvor 1 Jahrzehnt
penso che sarebbero cmq soddisfatti che l'italia sopravvive in questi tempi difficili, però avrebbero da ridire su molte cose.
- vor 1 Jahrzehnt
Perche' secondo te avrebbero voluto l'Italia di Vittorio Emanuele con le epurazioni al Sud Italia e la totale devastazione dei centri storici,la determinazione di una classe burocratica ottusa e corrotta,l'appropriazione indebita,i furti clamorosi effettuati in tutto il regno dai funzionari piemontesi?
Credi davvero che allora fosse meglio o semplicemente e' l'eredita' di quello che hanno instaurato fin dall'inizio?