Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
il governo vuole togliere le norme antisismiche, avviene il terremoto in abruzzo, vuole le centrali nucleari?
e a qualche mese dal referendum popolare (non pubblicizzato da nessuno) contro l' eventualità di tornare all' energia atomica in italia, avviene quello che probabilmente sarà il peggiore disastro del nucleare civile della storia!
commentate queste strane coincidenze
penso che se non fosse successo il disastro in giappone, e npon fossero morte tutte quelle persone, nessuno si sarebbe ricordato che fra poco si tornerà a votare per dire (e ribadire) il no al nucleare
10 Antworten
- HistorianLv 7vor 1 JahrzehntBeste Antwort
- Abbiamo puntanto far affari con la Libia ed abbiamo visto tutti com'è andata...
- Ora puntiamo sul nucleare e si vede da quel che è successo in Giappone com andrà a finire...
- vor 1 Jahrzehnt
parti dal presupposto che se il governo fa così un motivo c'è altrimenti avrebbero fatto il contrario non credi ?? quindi stai tranquillo
- onoxLv 7vor 1 Jahrzehnt
Mi sembra che nel decreto milleproroghe sia stato approvato un emendamento che definisce "illegali" i terremoti in italia. Essendo il terremoto illegale in italia non potrà certo verificarsi quindi a che servono le norme antisismiche se abbiamo abolito i terremoti?
ps.
Se qualcuno mette in dubbio che esista questo emendamento nel decreto milleproroghe lo sfido a cercarlo tra le mille e più leggine di favore approvate con quel decreto e considerato il tipo di governo che abbiamo da cui possiamo aspettarci di tutto. hanno dato la scorta a scilipoti è quindi possibile tutto in italia.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- maroc2Lv 7vor 1 Jahrzehnt
senza contare il fatto che appena hanno smesso di sostenere gheddafi, la sua controffensiva contro gli insorti ha contato solo successi.
io non volevo credere ai superstiziosi che dicono che silvio porta sfiga, ma a queso punto...
- vor 1 Jahrzehnt
Non ci serve nessuna centrale. Abbiamo Francia e Svizzera che ci forniscono l' energia che ci serve. non vorrei offenderli, ma sono propri scemi a fare centrali nucleari invece di imparare da noi che abbiamo capito da tempo la loro pericolosità prima o poi scoppiano, vedere Nagasachi e Hiroshima.
- MЭXLv 6vor 1 Jahrzehnt
Semplice... voleva togliere le norme antisismiche per poter evitare costi per studi di fattibilità e per le costruzioni delle centrali nucleari
Primo requisito, sarebbe meglio non costruirle in zone a rischio sismico (quelle giapponesi, sono in avaria per colpa del maremoto, perchè sull' antisismico, non hanno niente da imparare da noi) e noi in Italia, abbiamo pochi posti dove i terremoti ci lasciano in pace.
Per costruirle come quelle giapponesi, si spenderebbe troppo, ma sicuramente chi le costruirebbe, speculerebbe come quelli della casa dello studente a L' Aquila, sulla costruzione con tutti i requisiti antisismici necessari. Se questi non ci sono, si risparmierebbe un bel gruzzoletto.
GLi interessi su cui lo SBarattolo campa, sono molteplici... anche all' estero.
Dimenticavo che lo stesso vale per il ponte sullo stretto.
Investissero in cose più ecologiche... risparmierebbero sicuramente (in tutti i sensi).
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Le coincidenze in politica non esistono mi sa..
La conseguenza di un'esplosione nucleare in Italia non è ai livello di una stessa in Giappone. Questo è risaputo da chiunque e allora perchè propugnano così ardentemente l'energia atomica?
Io direi interesse economico: ai Porci in Parlamento, e mi permetto di essere offensivo, non interessa lo stato del nostro Paese. Non interessa nemmeno la Res Pubblica, preferiscono arricchirsi al meglio, confrontarsi a vicenda e rendersi noti per "aver fatto più cose". Annotano le cose belle su una lista e le cose riuscite male, ma taciute, su un'altra lista segreta. La lista "bella" è sempre pubblica, chissà perchè...
Al di là della critica personale al nucleare, che di pe sé è un'ottima fonte di energia, credo che l'Italia non sarà MAI in grado di gestire delle centrali nucleari, di gestire degli impianti di valorizzazione, di stoccaggio dei rifiuti..insomma non progrediremo mai. Scusatemi se sono pessimista, ma credo di rispecchiare il pensiero di molte persone.