Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

folletto5 fragte in SportMotoriFormula 1 · vor 1 Jahrzehnt

i piloti italiani............?

ma dove sono finiti i piloti italiani in F1 ? l'Italia nn e capace di sfornare dei bravi piloti o e politica ?

4 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Se a Berlusconi piacesse la Formula 1, così come gli piace la ****, avremmo dieci piloti italiani in F1 XD

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    piloti italiani bravi ce ne sono (ho detto bravi nn campioni!!!), sponsor a loro supporto molto pochi, quindi vengono un po discriminati in favore (per assurdo!) di piloti mediocri ma che sono in grado di portare maggiori fondi alle scuderie!

    Cmq ribadisco che di veri campioni purtroppo nn ce ne sono! (nn ke nel resto del mondo ve ne siano molti per carità!)

  • vor 1 Jahrzehnt

    Il governo da tre anni a questa parte ha reso quasi impossibile reperire sponsor per qualsiasi sport, Federica Pellegrini è dovuta scappare in Francia ad esempio, e per andare avanti nel motorsport servono appoggi economici.

    Grazie Berlusca....

    Piloti validi ne abbiamo, ad esempio Davide Rigon, Mirko Bortolotti e soprattutto Edoardo Mortara che ha vinto 2 volte di seguito il gp di formula3 di Macao, una delle gare più difficili al mondo, e i media non se li filano, e chi è a capo dei media?

    Grazie Berlusca....

  • vor 1 Jahrzehnt

    é Business, soldi e la conseguenza della politica certo, le gresse multinazionali sono tutte estere e le aziende italiane hanno finito i soldi, per questo motivo un'azienda estera promuove un pilota (magari asino) ma con un portafoglio enorme di soldi

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.