Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Un cane che ha perso il suo "padrone"...?
Come le persone, per molti cani capita spesso che perdino il padrone e proprio come noi ci soffrono terribilmente...
Il cane di cui mi sto occupando ha perso la sua padrona, il suo punto di riferimento da poco ed ora di questo bellissimo cane femmina di 2 anni mi sto occupando io per la maggiorparte del tempo, anche se non vive con me, ma abita con marito della padrona, nutre per me un profondo affetto e lo stesso io per lei...la questione è questa: siccome adesso lei ha perso il suo punto di riferimento principale, questo cane sembra proprio che mi si stia attaccando molto e vorrei sapere da voi se il cane può attaccarsi così tanto a me al punto di non dare retta al marito della padrona...ho notato questo da poco tempo, anche perchè è solo due settimane che ci conosciamo, ma sembra proprio che sia stia affezionando molto e non vorrei farla soffire in quanto il cane non è mio, ma sembra quasi che lei nella sua testolina stia capendo questo,insomma ci sono molti segnali che me lo fanno capire...ad esempio mi da sempre retta in ogni cosa, mi fa tantissime feste quando mi vede, capisce quando sto male, è gelosa se accarezzo altri cani, piange se la lascio un secondo da sola...non saprei..forse le manca solamente la sua padrona, non saprei proprio...voi che ne pensate?
scusate mi sono espressa poco bene e grazie per avermi letto!
Grazie a tutti/e per le risposte!
1 Antwort
- vor 1 JahrzehntBeste Antwort
Probabile che si sia resa conto di non avere più la sua padrona e, di conseguenza, ti abbia scelta come nuova padrona/amica/compagna: chi ti dice che, per forza, doveva essere automatico che seguisse il marito della padrona piuttosto che qualcun altro??