Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

La montagna ha partorito un topolino?

Pontifex Maximus Ratzingus ha concesso (udite, udite) ai fedeli cattolici la possibilità di usare i preservativi, in determinate situazioni e per determinati casi.......( se ne parla in una intervista per l' uscita di un suo nuovo libro)

Tutta la stampa si esalta e la notizia è destinata a fare il giro del mondo, mentre, le alte gerarchie del Vaticano si compiacciono per la Sua magnanimità e lungimiranza...

Tralasciando ogni considerazione sul silenzio di Ratzingus riguardo alle attività dello IOR, ai privilegi di stato, alle immense ricchezze della Chiesa nel mondo ed agli stili di vita tutt'altro che evangelici dei suoi ministri che ne dite? E' in atto una svolta epocale che cambierà le sorti del mondo e dell'Italia in particolare dopo l' annuncio "coraggioso ed esaltante" fatto da questo pontefice? A voi la sentenza.

7 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    E tanto la stampa esalta e amplifica giusto questo genere di uscite, del pontefice,magari esaltasse e amplificasse tutte le altre che positive non sono.

    Resta che i suoi fedeli non hanno che da constatare di dover seguire passo passo ,ora di fare una cosa e ora un 'altra, a seconda di ciò che decide la chiesa o annuncia il papa.

    D'altronde se potessero agire seguendo il proprio cervello, non sarebbero più dei ferventi seguaci della santa, santissima chiesa.

    Buon per loro che adesso hanno in certi casi il "permesso"di poter far uso del preservativo....e dire che tutti gli altri lo usavano e lo usano senza aspettare tale "concessione".

  • vor 1 Jahrzehnt

    Hai presente le cause per pedofilia, no?

    Forse si tratta di un suggerimento pratico per evitare di lasciare tracce di DNA.

  • ?
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    Chi gia' li usava continuera' a farlo e chi non ne faceva uso non comincera' adesso!

    Il mercato dei profilattici da chi pensi sia stato sostenuto in tutti questi anni?Ma quanti cattolici praticanti , in vita loro, non hanno mai usato un contraccettivo??? Gli unici che io conosco sono una famiglia che ha dovuto comprare un piccolo pulmino per portare in giro tutta la family...6 figli in 10 anni di matrimonio!

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Nessuna sentenza...... e nemmeno notizia da "scoop" , ho posto ieri la stessa domanda, prova a confrontare le risposte che avrai ... e la mia opinione, espressa nella stessa domanda ....

    comunque pare che, da anni, i missionari abbiano recepito ciò che il Papa ha appena scritto, ed infatti hanno distribuito preservativi a man bassa a titolo preventivo in Africa ...

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • ?
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    Si, ma solo per le prostitute e, secondo alcuni giornali stranieri, per i rapporti omosessuali.

    Ha precisato che non deve essere considerato l'unico metodo contro l'HIV e in pratica ha, secondo me, avallato sia la prostituzione che i rapporti sia omosessuali che pedofili all'interno del clero.

    Di contro non deve essere usato all'interno della coppia per non svilire la sessualità (?).

    La montagna NON ha partorito un topolino, la montagna ha abortito quello che poteva essere un gigante.

    Benny se la poteva risparmiare quest'uscita infelice, così ha tolto dignità a tutti: alle prostitute, agli omosessuali, alle coppie sposate... A TUTTI.

    Quelle(n): . ...chi ci vuol far credere che cristo è morto dal freddo!
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Ratzinger è un reuccio impostore e buffone.

    Si dimetta e lasci il posto ad una donna giovane e tollerante

    Quelle(n): Cheldamura cristiano
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Il Papa lo autorizza solo se può salvare una vita...magari per le donne che si vendono...

    Così ho letto qui:

    http://www.comodo.it/canali/preservativo/preservat...

    Rimane un' eccezione..la sessualità non va banalizzata;

    Il preservativo rimane comunque contro alcuni principi della Chiesa Cattolica;

    ciao

    Quelle(n): cattolico
Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.