Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Oggi,sono andato a vedere la Juve.Diego è amato e tutti lo incitano a rimanere.Non deve andarsene [CONTINUA[?
Buonasera,ragazzi...
Oggi a Chiusa Pesio,in provincia di Cuneo,c'era l'allenamento della Juve a porte aperte.Io ci sono andato e mi sono reso conto che tutti elogiano Diego.
Quando è venuto vicino a farci gli autografi,ti che gli gridavano:"Diego,non te ne andare,per favore"."Rimani con noi!"
Quindi,non è per niente odiato.Anzi...
A me dispiacerebbe molto se se ne andasse e non voglio assolutamente che se ne vada.Voi,come la pensate?
Ciao e forza Juve! =)
12 Antworten
- Josip 96Lv 7vor 1 JahrzehntBeste Antwort
E' normale che noi tifosi lo amiamo,alla fine cmq i colpi ha dimostarto di averli,e per quanto abbia fatto ****** la stagione scorsa,alla fine è sempre il nostro uomo più forte tecnicamente.
Anche io vorrei che restasse,ragazzi,abbiamo dato un'altra opportunità a gente chiamata Tiago e Almiron,perchè non può succedere con lui?
Sinceramente non sono proprio tra quelli che se fosse venduto sarebbe proprio stra-contrario e arrabbiato,ma bisogna anche vedere a che condizioni ciò verrebbe fatto.
Se ci offrissero tipo 22 mln un pensierino lo farei:ma 16 mln mi sembra proprio un offerta a dir poco ridicola.Cederlo a questa cifra,significherebbe svenderlo.Credo che se rimanesse e facesse male anche quest'anno,riusciremmo ugualmente a trovare qualcuno che ce lo comprerebbe a questa cifra,perchè il giocatore alla fine è quello che è,e ciò che ha dimostrato in passato non può essere cancellato.
Se la sua cessione servirebbe per ricavare i 35 mln per acquistare Dzeko,sarrebbe la più grande cazzatona di questi ultimi 5 anni:rischieremmo di prendere un giocatore molto sopravvalutato e che rischierebbe di fare la fine del brasiliano di quest'anno.
Io dico che se la sua cessione fosse necessaria per comprare quei 2-3 elementi che ci mancano per completare la squadra in modo da avere una rosa competitiva ci può stare.A mio parere,ci serve ancora un esterno,un terzino ed un centrale.
Se prendiamo 20 mln dalla sua cessione,15 li potremmo usare per Krasic,gli altri per comprare un disreto difensore.
E poi dalle varie cessioni di Poulsen Tiago,ecc. prenderci un terzino sinistro buono.
A quanto pare,da quello che ho capito,i soldi per comprare nuovi giocatori li possiamo solo prendere da eventuali cessioni di altri.Questo è il risultato di spese folli per giocatori come Martinez(pagato 14 mln quando ne vale la metà).
Cmq in definitiva sarei più propenso a tenerlo,un'altra possibilità deve essere data
Ciao davide =)
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
A me dispiacerebbe oltre per il fatto che è un campione e che ce lo rimpiangeremo se andrà via,perchè nella passata stagione era l'unico che cercava di trovare qualche guizzo.......tutti dormivano,quest'anno sinceramente solo lui,caceres e chiellini si sono salvati,lo demoralizzerebbe molto andarsene senza nulla di fatto,ma con questa juve tutta nuova penso che Diego possa fare qualcosa di molto buono,infatti col Lione,grande squadra,da seconda punta con Amauri ha fatto.Mi dispiacerebbe tantissimo che se ne vada ma non credo rimanga.......la juve gli preferisce quel sopravvalutato di Pazzini.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
è un giocatore di grande tecnica anche se paga il fatto di giocare nel campionato più difficile del mondo. A mio parere può ancora fare bene alla Juve, dipenderà da lui e dalla squadra. Ciao
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- BazingaLv 4vor 1 Jahrzehnt
Spero che resti!
Se dovessimo basarci sulle prestazioni dell'anno scorso sarebbe da vendere tutti tranne Chiellini.
Secondo saprà far bene come seconda punta!
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
io diego lo terrei. la stagione scorsa non è andato bene, ma è stata tutta la squadra che non ha funzionato, non solo lui! in queste prime partite ha giocato discretamente, ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. quindi gli darei un'altra possibilità .
- vor 1 Jahrzehnt
compriamo un buon giocatore e subito lo rivendono! compriamo uno scarso (vedi poulsen) e non lo rivendiamo in 5 stagioni.. la classe juve manca da secoli.. diego DEVE rimanere..
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
per me non ha giocato come doveva un giocatore di 20 milioni non puo giocare in quel modo