Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Balotelli,non doveva essere venduto.Bisogna darlo solo in prestito.Siete d'accordo?

Buongiorno,amici del Calcio Italiano...

Ormai è quasi fatta per Balotelli al Manchester City.Secondo me la dirigenza interista ha fatto un grande errore.Ora vi spiego il perchè:

Per prima cosa Balotelli,non bisogna venderlo,ma darlo in prestito non al Manchester City ma allo United,perchè dato che Balotelli ha la testa calda,Ferguson l'avrebbe fatto rigare dritto e l'avrebbe fatto diventare un fenomeno.

Così l'avrebbe tenuto in prestito per 2-3 annetti e così quando Milito,era lì per ritirarsi,arrivava Balotelli con la testa a posto e secondo me,con il talento che ha,avrebbe potuto spaccare il Mondo.

E adesso come adesso,l'Inter non ha un attacco poi così tanto giovane.

Quindi ricapitolando io Balotelli l'avrei dato in prestito al Manchester United.

Siete d'accordo?

P.S:Chi insulta sarà segnalato.

Ciao e buonagiornata a tutti!=)

17 Antworten

Bewertung
  • Tyler2
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Sì però non credo che in prestito il City lo avrebbe voluto, nemmeno il Manchester United.

    L'inter non doveva proprio darlo a nessuno, doveva tenerlo e farlo giocare da titolare, poteva diventare il punto di riferimento dell'inter attuale e del futuro, è giovane e forte, uno dei più promettenti, come fai a mandarlo via? Manda via, se vuoi proprio mandare via qualcuno, Milito che di sicuro fra massimo 1 anno calerà in modo impressionante.

    Invece, Mario ha una carriera tutta in salita, possibile pallone d'oro ma soprattutto, come già detto, ti garantisce nel futuro un posto assicurato, cosa molto importante.

    Ciao =)

  • vor 1 Jahrzehnt

    sono d'accordo con ai lov bari : balotelli non è + un giocatore che si può cedere con la formula del prestito..cioè ormai è un top player !

  • C R 7
    Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt

    ma ke dici in prestito ....

    in prestito lo si poteva dare 1 2 anni fa ora no..è come dire che io do messi in prestito ...+ o - quello è il concetto

  • vor 1 Jahrzehnt

    balotelli è bruciato in italia...l'inter gli ha dato più di una possibilità...se hai talento ma non hai testa non vai da nessuna parte

    Patatone41 ha perfettamente ragione

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    Forse hai ragione

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    ma neanche,va subito messo titolare insieme milito,trasformando il modulo dell'inter in un 4-3-1-2 con sneijder trequartista e milito-balotelli tandem d'attacco.ripeto,per me resterà,moratti non puo farsi scappare il futuro della nostra nazionale,il nuovo piola,rossi o riva,il nuovo attaccante italiano che segna a valanga anche essendo giovane,in italia è una rarità.moratti non è fesso

  • vor 1 Jahrzehnt

    io lo avrei voluto alla Roma assieme a Totti, peccato che costi troppo. Fa bene ad andare in Inghilterra, ma sarebbe meglio allo Utd dove c'è un ambiente più serio. Nella squadra meneghina (non la nomino perchè non nomino chi compra i giocatori e fa i buffi e non viene punito) non sarebbe mai maturato.

  • Sardu
    Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt

    d'accordissimo inter hai fatto un grave errore

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    kplo

  • vor 1 Jahrzehnt

    x voi rubentini è meglio k se ne vedi xk ogni vlt k c'era la sfida cn la juve lui faceva almeno 1goal....

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.