Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

puo essere che sono incinta?

Quando faccio l'amore con il mio Ragazzo non prendiamo mai precauzioni. IL mio ciclo mestruale mi doveva venire il 23. Ma ancora niente. Pero metto a sentire che il seno e piu gonfio..mi metto a sentire stanca..e avolte mi fanno male le ovaie...puo essere che sono incinta?

11 Antworten

Bewertung
  • Mrs X
    Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    e... brava! se non lo sai tu...

    del resto, senza precauzioni, se non è questo mese, sarà il prossimo !

    è quello che vuoi, no ?

  • vor 1 Jahrzehnt

    guarda...al di là del fatto che questi possono essere banali sintomi premestruali...scusa ma il dubbio di rimanere incinta ti viene ora? cioè...sia mai, siete liberi di fare cm volete..xò mi chiedo come tu faccia a stare tranquilla e decidere di non prendere nemmeno una precauzione, mi viene il dubbio che tu e il tuo moroso nn siate pienamenti coscienti di cosa significhi ritrovarsi con un bambino da crescere..sempre che la vostra soluzione nn sia.."bhe abortisco"..niente contro l'aborto, penso che in certi casi sia l'unica soluzione...ma siate più coscienziozi va là.

  • potrebbe essere,poi se nn sai tu ovviamente se hai corso dei rischi cm possiamo saperlo noi?

  • vor 1 Jahrzehnt

    i sintomi di una gravidanza sono il piu' delle volte uguali o simili ai dolori premestruali. certo che se non usate mai precauzioni puo' essere molto probabile. fai un test di gravidanza oppure vai da un ginecolo, ti farà le analisi del sangue. e poi, è la prima volta che hai un ritardo, o sei regolare? solo tu puoi darti la risposta e anche un ginecologo. ciao e buona fortuna.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    Bhe immagino o almeno spero che da quello che hai scritto che lo stiate cercando...possono essere entrambe le cose...pero noi non ti stiamo visitando e ne siamo medici...fai un test mi sembra la cosa più ovvia...

  • vor 1 Jahrzehnt

    fai il test

  • vor 1 Jahrzehnt

    Può essere semplicemente che tistanno arrivando. Per stavolta ti è andata bene bimba....ma stai attenta....Prendi la pillola, usa il preservativo. C'è tempo per fare bambini e solo quando li desidererai. Ciau

  • vor 1 Jahrzehnt

    Beh...noi non potremmo mai saperlo e tanto meno tu!! Cioè, finché non fai un test di gravidanza è tutto in forse..Fare il test è l'unico modo per saperlo in tempi rapidi. Prima sai il risultato prima puoi agire di conseguenza (puoi agire in tempo per interrompere la gravidanza se questa è la tua scelta). I test li trovi in farmacia (non fidarti di quelli che ora si vedono nei distributori) e soprattutto non ti "vergognare" i farmacisti per professione devono mantenere professionalità e discrezione. Soprattutto, ne vendono decine al giorno quindi non c'è problema..

    In bocca al lupo!!

  • vor 1 Jahrzehnt

    si può essere che tu sia incinta... del resto senza precauzioni e con quei sintomi li è molto probabile... fai un test

    Quelle(n): francesca e christian
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    può essere ke è solo un pikkolo ritardo.. sottolineo può essere xò..

    a me kapita avvolte di avere questi sintomi.. ma nulla di allarmante del tipo mal d ovaie e mi fa male il seno dopo qualke giorno mi arrivano.. in ritardo ma arrivano.. forse e solo un falso allarme! in bokka al lupo ;) ma poi kosa importante prendi la pillola? xkè se la prendi.. bè auguri è figli maski! xD disolito con la pillola non arrivano mai sballate.. se in kaso non la prendi può essere solo un ritardo .. ma questo devi saperlo tu.. ^_^ ankora in bokka al lupo! ;)

  • vor 1 Jahrzehnt

    E mo so ***** tua.

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.