Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

holunder fragte in ViaggiFranciaLa Reunion · vor 1 Jahrzehnt

Vacanze LA REUNION in agosto?

Ho intenzione di fare a fine agosto una vacanza sull'isola La Reunion. Vorrei ricevere dei suggerimenti vostri se ci siete stati, esperienze da raccontare, consigli da dare ! Siamo in quattro (famiglia) e vorremmo esplorare l' isola senza fare troppe camminate (problemi di schiena), e eventualmente affittare due case in due località diverse per non fare sempre troppi chilometri in macchina. Sono curiosa di leggere i vs commenti.

Update:

per 6linda: innanzi tutto, il mese di agosto rientra nella fascia dei mesi migliori per visitare quella parte del mondo, secondo : non ho chiesto la tua opinione personale sul fatto che sono vacanze futili, terzo non conosci i miei figli e trovo fuori luogo commentare che si annoierebbero.

Fare una settimana in un posticino e un altra settimana in un altro permette a noi di visitare l'isola senza farci chilometri e chilometri intutili. Il costo delle case a settimana è irrisorio.

NON HO CHIESTO UN GIUDIZIO SULLA SCELTA DELLA VACANZA MA DEI CONSIGLI PRATICI ED UTILI.

1 Antwort

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    personalmente visto il costo economico della località e l'idea di affittare 2 case oltre al noleggio dell'automobile e i relativi (4) biglietti aerei il tutto sembra una presunzione e ostentazione di ricchezza inutile e futile a se stessa; detto questo,visto che hai una notevole disposizione economica non vedo il motivo di affittare case quando puoi alloggiare molto meglio in hotel a 5 stelle e a dirla tutta non vedo perchè andarci in pieno inverno(australe) con il rischio di tifoni e pioggie abbondanti oltre al fatto che non c'è molto da vedere o esplorare è sostanzialmente una meta da "luna di miele" non per una vacanza per famiglie (i tuoi figli si annoierebbero)

    Quelle(n): opinione personale
Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.