Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Vacanze sull'isola LA REUNION?
Questo agosto vorremmo andare ad esplorare La Reunion. Qualcuno che è già stato li' può scrivermi qualche consiglio utile, indirizzi per appartamenti da affittare che sono buono + economici ?
Grazie per qualsiasi informazione !
1 Antwort
- vor 1 JahrzehntBeste Antwort
http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/fr_outre...
Qui c'è una vasta scelta di case da affittare.
Per quanto riguarda il cibo prediligi il pesce. Ricorda sempre che questo viene cucinato in maniera semplice nei piccoli villaggi di pescatori, mentre nella capitale, facendo tappa nei lussuosi e numerosi ristoranti, esso è utilizzato in portate dal nome francese elaborate e dal gusto agrodolce (quindi un po' si perde l'autenticità del luogo).
Conosco l'isola perchè è molto conosciuta ed amata dai surfer di tutto il mondo, infatti qualche anno fa si è svolto il campionato mondiale (tra le altre cose ero troppo piccolo per partecipare), onde altissime e vento caratterizza la maggior parte delle giornate. Quindi per mia esperienza personale posso parlarti soprattutto delle spiaggie, ci sono le bellissime sabbie dorate di Saint-Gilles, quelle di Saint-Leu, ma ci sono anche quelle nere di lava di Saint-Paul
Nella Reunion sembra in tutto e per tutto di essere in Francia; le città, le autostrade e il tenore di vita degli abitanti non hanno nulla da invidiare a quelli della madre patria e ad esempio alla dogana ci si comporta come se si entrasse in un qualsiasi stato europeo, telefonare in Europa costa pochissimo e le cartoline in due/tre giorni sono arrivate esattamente l’opposto di quello che potrebbe capitarti alle Mauritus (che x assurdo sono a soli 20 min d'aereo).
Una cosa che mi ha stupito molto, diciamo pure scioccato, è che quando si scende all’aeroporto della capitale molto diligentemente viene consegnato ad ogni passeggero un piccolo vademecum di come comportarsi in caso di uragano, dato che in media ne arrivano due all’anno
E' un bel posto, ma per i miei gusti troppo europeo, cmq vale la pena di visitarlo.