Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

cattivo odore vaginale?

ho 16 anni e ho rapporti da 7 mesi circa con il mio ragazzo ma ultimamente ho cattivo odore vaginale con prurito ma non bruciore! cosa mi consigliate?non voglio dirlo a mia mamma perchè altrimenti mi porterebbe dal ginecologo e dovrei dire che non sono più vergine! questo è da circa 2 settimane!

Update:

usiamo sempre il presevativo

9 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    allora: se hai rapporti da 7 mesi e sono solo 2 settimane che hai problemi (prurito), l' ultimo problema è quello di far sapere alla mamma che non sei piu vergine a 16 anni, eta alla quale l'80% delle ragazze ha già perso la verginità.

    se è un infezione dovuta alla scarsa igiene o un allergia a uno dei prodotti che usate durante i rapporti (preservativo o un lubrificante), tutto va bene.

    se invece si tratta per disgrazia di qualche malattia venerea, inizierei con l'assassinare il fidanzato che ti ha messo la corna, perché se nei 7 mesi precedenti non hai avuto nulla e adesso c'è, la spiegazione è unica.

    fai cosi: vai dalla mamma e dille di portarti dal ginecologo. il ginecologo è tenuto al segreto professionale e non ha diritto di dire niente a tua madre riguardo al tuo stato di salute o la tua verginità se tu non sei d' accordo. durante la visita tieni mamma fuori dalla porta con la scusa che non vuoi che sei timida e potrai parlare tranquillamente con il ginecologo.

    il ginecologo ti darà il trattamento e se si tratta di un herpes, o qualche malattia venerea, c'è sempre la scusa della piscina (in realtà in piscina non si può prendere niente, ma la magiorparte delle persone ci casca), e se non vai in piscina resta sempre il bagno della scuola (neanche li puoi prendere niente, ma per le mamme anche questo è plausibile. tenersi la malatia o la vaginite, è la pegiore idea che ti possa venire.

    Quelle(n): la visita dal ginecologo te la consiglio uguale, resta sempre l'infezione urinaria da considerare. ti consiglio anche di cambire la marca dle preservativo e del lubrificante. potresti avere un alergia a uno dei due prodotti. parlane anche semplicemente con il farmacista e ti saprà consigliare meglio. le allergie non sono cosi rare come si pensa. non ti ho fatto una domanda: nel ultimo priodo hai fattu uso di antibiotici? cattivo odore vaginale e vaginiti possono essere causati anche da uso di antibiotici forti. questo lo risolvi sempre dal ginecologo o semplicemtne medico di famiglia.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    altolà al sudore ... anche io ho detto no al colesterolo e si a valsoia ...

    adesso la mia vagina profuma d'amore

    SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • vor 1 Jahrzehnt

    MARMOTTA HA RAGIONEEEEEE 10 pt a lei scegli la sua come miglior risposta è stata accuratissima!

  • vor 4 Jahren

    Una soluzione efficace per il trattamento della candida http://eliminarelacandida.netint.info/?830j

    Prurito, bruciore, perdite fastidiose: sono questi i principali sintomi della candida, la più comune delle infezioni femminili.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 4 Jahren

    Se cerchi una cura per l'iperidrosi ti onsiglio questa http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?6AER

    Gli individui affetti da sudorazione eccessiva tendono a produrre grandi quantità di sudore nelle aree interessate (ad esempio, sudorazione del palmo delle mani), e ad avere indumenti costantemente umidi. Questo può causare imbarazzo nelle attività lavorative e nella vita sociale, anche se la sudorazione eccessiva non è, di per se stessa, causa di cattivo odore.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Potresti avere la candida o un altro tipo di fungo: devi assolutamente fare una visita ginecologica......

    Questi disturbi vanno curati e si deve curare anche il tuo ragazzo, altrimenti te la ripassa. Spesso negli uomini i funghi non danno sintomi, ma ci sono e li possono attaccare alle donne...

  • vor 1 Jahrzehnt

    ei, devi dirlo a tua madre!!! sennò quando lo scopre sì che sono guai.... (perché tanto le mamme scoprono sempre TUTTO!) e poi mica ti uccide, non hai 12 anni, 16 anni è xfetta come età

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    sara' una piccola infezione magari accompagnata da perdite giallastre, ti conviene adare se non vuoi dal ginecologo, in farmacia,ti daranno degli ovuli interni. niente di preoccupante

  • vor 1 Jahrzehnt

    non credo che tu possa andare dal ginecologo da sola se non sei maggiorenne, magari prova ad andare in farmacia, lì sicuramente venderanno dei prodotti apposta per il tuo problema, perchè è una cosa normale a tutti può capitare...

    spero di esserti stata di aiuto!!1 kiss kiss...

    ps:buona fortuna con il tuo ragazzo!!! =)

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.