Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Strane pustole sotto il pelo?
Qualche mese fa ho notato che il mio cane aveva una pustola sotto il collare, che poi si è aperta e praticamente scomparsa senza aver fatto niente.
Ieri invece mentre lo lavavo ho notato che ne ha anche altre molto + piccoline sparse un pò ovunque circa 3-4, di nemmeno 1cm.
Non gli fanno male almeno al contatto e sembra non accorgersene nemmeno...
Dato che i veterinari qui sono molto costosi vorrei sapere se sapete cos'è prima di dirigermi dal vet.
Sapreste dirmi cos'è ?
Baci
Giulia
6 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Meglio se ti rivolgi al veterinario. Lui, essendo una persona esperta di animali, ti potrà sicuramente fornire una spiegazione utile al riguardo e consigliarti al meglio. Prevenire è meglio che curare.
- vor 1 Jahrzehnt
Potrebbe essere una comune indigestione che come agli uomini viene anche ai cani, oppure può aver preso contatto con una pianta orticante; in quest'ultimo caso ti consiglio di non farlo uscire per almeno una settimana e comprare un'apposita crema in un negozio per animali esponendo il tuo problema alla commessa che ti coniglierà la cura migliore. In ogni caso ti consiglio di portarlo dal veterinario perchè potrebbe anche trattarsi di un'intossicazione alimentare.
Spero di averti aiutato, poi fammi sapere...
- vor 1 Jahrzehnt
Potrebbe essere semplice allergia.Consulta il vet.
Quelle(n): Esperienza personale - Anonymvor 1 Jahrzehnt
Potrebbe essere una dermatite seborroica.Portalo dal veterinario.
Ciao!
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Potrebbe essere una allergia alimentare,la mia ha la stessa cosa,sembrano dei foruncoli,poi vanno via da soli e si forma una crosticina (tipo quando noi ci sbucciamo o tagliamo) io appena si forma la crosticina la disinfetto con l' acqua ossigenata,prova ad eliminare biscottini e bocconcini vari,poi provi a darglieli un tipo alla volta per un paio di settimane se ricompaiono sai che cosa eliminare,la mia non può mangiare i bastoncini colorati (rossi verdi gialli...) quelli che vendono in tutti i negozi di animali e anche al supermercato.
- vor 1 Jahrzehnt
un'indigestione,si è strofinato in una pianta orticante oppure una dermatite. ma qll pustole potrebbero prendere infezzione,portalo dal vet