Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
il mio cane...........?
il mio cagnolino... ke premetto mi vuole molto bene , ogni volta ke esco di casa( nn rimane da solo ma kn i miei) mi abbaia mi ringhia e cerca di mordermi" le scarpe!! xkè'? nn vuole ke esco???????
10 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Ma che grazioso il tuo cucciolo. Immagino la scena. Troppo dolce. È un segno di affetto. Non vuole che tu vada via senza di lui. Io ho un grazioso cagnolino di razza Coton de Tulear. Quando mi devo assentare da casa e non posso portare con me Thommy, si mette ad ululare e rimane mogio mogio. Mentre quando rientro a casa per la felicità di vedermi ulula ed emette un suono simile al verso dei piccioni. È troppo dolce!
- PRiNCiPeSsa147Lv 5vor 1 Jahrzehnt
perche ha paura che tu non torni!! dagli tempo, appena avra capito che tornerai stara calmo! il mio cucciolotto abbaiava e piangeva le prime volte che lo lasciavo solo, ma ora ha capito che torno sempre da lui! per tranquillizzarlo lasciagli una maglietta con il tuo odore, si sentira rassicurato.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Il tuo amico ragiona come tutti i suoi simili, per associazione. Di solito in casa sei in ciabatte? Metti sempre lo stesso tipo di scarpe? Evidentemente associa le scarpe all'abbandono. E' normale. Cerca di cambiare scarpe, può sembrare assurdo ma è più semplice di quello che si possa pensare. Il comportamento continuerà comunque. Esci e rientra di casa anche restando fuori qualche secondo. Arriva poi fino alla fine della strada e rientra, così da rassicurarlo che tornerai. Un pò come quando vai in bagno:-) abitualo cominciando da tempi più brevi fino alla normale uscita. Lasciagli qualcosa con cui passare il tempo, tipo un osso di budello. Sopratutto quando torni non fargli feste lascia passare qualche minuto prima di salutarlo. So che ti piangerà il cuore ma pensa che lo fai per lui!
In bocca al lupo, se non dovessere funzonare rivolgiti ad un comportamentista.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Ciao il tuo cane anche se non sta da solo non vuole che te ne vai.
Ciao
by S.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Nn vuole ke esci e t sta chiedendo d portarlo cn tè!!!
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Perchè ti vuole bene... e ha paura che non torni!!! e quindi cerca di trattenerti in casa, il più possibile, deve proprio volerti bene!!!!Non puoi farci nulla, prima o poi imparerà , a capire che tu tornerai.... e quando torni coccolalo e accarezzalo!!!
- gaetanofasuloLv 6vor 1 Jahrzehnt
Noin gradiscie restare da solo; poverino; anke la nostra Karen fa lo stesso..........
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
ma aprire un libro di cinofilia no eh?? quello che state dicendo si chiama antropomorfizzare ovvero pensare al cane come a un umano. il cane non lo è (a volte sono meglio di certi umani) ma il cane non parla, non fa dispetti e non cerca di trattenere il suo padrone perché gli vuole bene!
questo no vuol dire che non ti vuole bene , vuol dire che quello che fa lo fa perché si sente responsabile per te si sente il leader del branco in cui vive. e vuole uscire con te. lui è il capo e lui gestisce le uscite. ruolo sbagliato e da correggere.
ragazzi dobbiamo imparare a leggere il cane a capire il suo linguaggio. ogni suo gesto è un segnale di comunicazione che noi ignoriamo.
- vor 1 Jahrzehnt
che dolce lui sa che esci e quindi non vuole tesoro sono stupendi io li amo i cani li amoooooooo
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
no vuole che esci! che carino!!!! anche se non rimane solo non vuole che tu esci quello per lui è un segno d'affetto che ti dimostra! ci sono cani che piangono e altri che abbaino.. il tuo reagisce cosi!!!