Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Domanda su Bruno Vespa?

L'onnipotente giornalista-scrittore guadagna bene, visto il veto di oggi della Rai al suo gia' lauto compenso, cosa ne pensate? E' cosi' normale pagare tanto lui o altri come lui, mentre la maggior parte degli italiani guadagna 1000-1300 euro al mese? Per anni ho seguito il suo programma,attualmente non lo vedo piu', troppo fazioso, viscido e servo del potere di turno.

17 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Berlusconi a detto che presto molta gente non pagherà il canone Rai, prediamolo in parola non paghiamo più, poi vediamo che succede, e come pagano con contratti da nababbi ,i Bruno Vespa e tanti altri.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Nella figura di scrittore va segnalato che sforna libri grossi quanto elenchi del telefono con cadenza bimestrale, manco li cagasse già scritti dopo essere andato in bagno. Di solito si regalano per dimostrare a qualcuno che gli stai sulle palle.

    Nella figura di leccacu.lo va sottolineato l'encomiabile intuito con cui dal suo infelice approdo nei palinsesti telvisivi italiani riesce a mettersi sempre dalla parte del più potente, fiutando il potere come un topo in calore fiuta i ferormoni della femmina (è noto negli ambienti RAI come "chi striscia non inciampa").

    P.S. A proposito dei delitti di Cogne, Erba e Garlasco il capo della polizia di Stato Antonio Manganelli ha dichiarato: l'unico anello di congiunzione fra tutti i delitti è Bruno Vespa.

  • thanos
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    Basta intendersi un po' della comunicazione non verbale

    per capire di che pasta uno è fatto.

    Al di là delle parole, basta osservare gli atteggiamenti della faccia e la sua gestualità .Non voglio entrare nei dettagli,perché risulterebbero perfino insultanti anche se "oggettivamente" constatabili.

    Per questo anch'io da molto tempo non riesco più a seguire una sua trasmissione per più di dieci minuti,tanto per capire solo chi sono gli ospiti che lui sgrana (sapientemente,questo sì) nel corso della trasmissione.

    E non occorre essere faziosi per capire queste cose

  • vor 1 Jahrzehnt

    Sarebbe giusto pagarlo tanto se sapesse fare il suo mestiere.

    A prescindere dal fatto che è fazioso, io sono dell'idea che le competenze si pagano, ma non è il suo caso. Non è all'altezza di quei compensi

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    Ma non si vergognano a proporre 1.600.000 di euro/anno a Vespa per 100 puntate di "puttanate" "stronzate" ,principi,contesse,gasparri vari ,cicchitto vari,bondi vari ,etc..delitti e processi, serate per il papi ,santi vari ,miracoli vari e "tutto va ben madame la marchesa" ed inoltre per fare la pubblicità ai suoi libri .Ma non si può licenziare-cambiare pigliare uno anche di centrodestra come lui ma con uno stipendio con due zeri in meno (16.000), scegliendolo bene anche dalla massa di italiani precari si potrebbe avere uno che garantisce uno share maggiore .

    Non è fisso , allora perchè non lo simanda a ******* il mare e si prende uno-più da tutti quelli Rai . Se passa il Bruno che poi non vengano a chiedere soldi per sanare il bilancio e la rai che stanno distruggendo.Vergogna.................

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Usando viscido hai espresso l' aggettivo che meglio di tutti qualifica il personaggio Vespa

  • ?
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    Come già risposto in un' altra analoga domanda, io non sono di quelli che chiede l' allontanamento di Vespa, ma che si debba ridimensionare si, non vedo la necessità che lui possa avere spazio per 4 sere alla settimana. Sui costi non mi sbilancio molto dato che non conosco quanto percepiscono gli altri, ma credo che dal punto morale pagare così tanto una persona solo perché regola i tempi di un dibattito tenuto da altri mi sembra un po' esagerato.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Viscido? Lui è L' INFORMAZIONE.

    Distinti Saluti

    Er Capoccia

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    sia vespa che santoro concludono contratti se non vanno bene vengono annullati ma pagati x contratto e se non sbaglio da qualche parte hanno scritto di circa 800.000euro l'anno se e vero non lo so ma credo che la tv vada ridimensionata due che fanno politica con i soldi degli altri loro non rischiano posso fare una domanda ? se sono fuori dalla rai dove vanno a lavorare ???? riflettete ciao a tutti ant

  • vor 1 Jahrzehnt

    a me piace piu' vespa che altri presentatori e qui non faccio nomi perche' siete tutti ossessionati da berlusconi senza vedere che altri politici sono peggio di lui

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.