Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

juliet1410 fragte in ViaggiItaliaLombardia · vor 1 Jahrzehnt

Come ci si veste per andare ad un concerto ?

Ciao a tutti... a fine ottobre vado ad un concerto all'alcatraz a Milano e non ho proprio idea di come vestirmi ?!?! fa molto caldo li dentro ? si possono posare le giacche ?!?

Non sono mai stata ad un concerto quindi non ne ho la più pallida idea, ditemi tutto ciò che so...!

Baci

Julie

4 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    All'interno dell'Alcatraz dovresti stare bene anche a maniche corte, ma dipende da quanta gente c'è e dal caldo che fa quel giorno. Quindi, come ha detto l'utente prima di me, meglio vestirsi a strati.

    La cosa più importante in assoluto però è stare comodi: no a scarpe col tacco alto, meglio un paio di ballerine o anche un paio di scarpe da ginnastica. Se devi portare una borsa, meglio che sia una tracolla: scegline una abbastanza grande da poterci lasciare dentro tutto (cellulari, borsellino, eventuali sciarpe/cappelli) e che si chiuda con una zip. Ricorda che, se porti il giubbotto, si paga per lasciarlo in custodia.

  • ?
    Lv 4
    vor 4 Jahren

    E' possibile curare l'iperidrosi grazie a questo sistema http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?7w1b

    Il termine iperidrosi viene normalmente usato in ambito medico per indicare la sudorazione eccessiva. Sebbene la sudorazione sia un processo naturale e sudare rappresenti una delle modalità più importanti per smaltire l'eccesso di calore del corpo, alcuni individui tendono a sudare molto di più di quanto sarebbe necessario, per garantire la normale termoregolazione corporea.

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Io dopo poco avevo caldo, quindi portati una felpa e sotto metti una maglietta a mezze maniche ;) ci ero andata a febbraio, quindi figurati, faceva freddissimo fuori.

    Sicuramente vestiti e scarpe comodissimi.

    La giacca l'avevo messa nello zaino, comunque ricordati le bustine di zucchero, a me sono state utilissime all'Alcatraz :p

    Quelle(n): Esperienza personale
  • iunce
    Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt

    Vestiti casual e comoda e soprattutto vestiti a strati (giubbino pesante sopra corredato di tutto quello che può servire per uscire di casa in inverno cioè sciarpa and co.) e sotto metti una maglietta di lana sottile, che poi eventualmente potrai togliere e quindi avere sotto una maglia a mezze maniche. Questa è una regola generale: io non sono mai stata all'alcatraz, ma credo che se dovesse essere possibile scatenarsi con le canzoni (sia a livello di locale che di tipo di concerto) e vuoi farlo, non puoi andare troppo infagottata ( rischieresti di grondare sudore come una fontana già dopo la prima canzone)

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.