Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

e importante essere vergine?

il mio ragazzo credete che mi accetta se non lo sono piu

15 Antworten

Bewertung
  • Beste Antwort

    mmm..credo di si!infondo mica l'hai tradito..è successo quando ancora non stavi con lui, giusto?

    poi dipende da molte cose..

    magari con chi l'hai fatto, dopo quanto tempo di fidanzamento..se lui è ncora vergine potrebbe sentirsi a disagio..

    e soprattutto conta l'età..nel senso che se vai a dire al tuo ragazzo che l'hai fatto a 11 anni col primo che capitava non credo che la prenderebbe molto bene..

  • vor 1 Jahrzehnt

    non e importante essere vergine io sono aquario e la mia ragazza lo accetta!

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    ma dipende a quanti anni l'hai persa....se l'hai persa a 13-14 anni qualche domanda al posto suo me la farei...(ragazza un pò facilotta)....per lo meno però il lato positivo è che almeno nn dovrà aspettare che tu sia pronta, ma potrà già far sesso con te...

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Dipende dall'oroscopo del giorno. Ti accetta? È forse un taglialegna? o.O

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    -.-'

    Quelle(n): +2
  • vor 1 Jahrzehnt

    a molti ragazzi fa piacere avere una ragazza che sicuramente non sia stata con molti uomini ma che allo stesso tempo non sia proprio inesperta nel campo...ad altri ancora invece piace trovare la donna "incontaminata" proprio perchè sentono sia solo loro e basta...i casi sono infiniti, ma comunque tutto dipende dall'età che hai...se non hai più 14 o 15 anni magari uno se lo aspetta pure e se non lo accetta, bè che dire, avrà una mentalità un pò antica...se invece hai ancora 14 anni o li intorno, la cosa potrebbe risultare fastidiosa, ma alla fine penso che uno prende le scelte che vuole e non può mica preoccuparsi del giudizio della gente...insomma il punto, è che solo una persona che ti vuole veramente bene accetta ogni cosa di te e del tuo universo e se non lo fa, vuol dire che non è abbastanza maturo per comprenderti ( cioè non si mette proprio nei tuoi panni) o peggio, è un maschilista con le sue idee convinte ( cioè la donna non può avere molti uomini)...solo tu puoi sapere come prenderlo...il mio consiglio è di dire sempre la verità, ma proprio sempre...che anche se non apprezzata all'inizio viene prima o poi sempre ripagata...e poi, forse ti conviene cmq puntare sul fattore onestà: potrà non piacergli quello che gli hai confessato, ma almeno dovrà ammettere che tu sia stata sincera con lui e non è cosa da poco! pensaci su!

    un bacio

  • vor 1 Jahrzehnt

    ahahah quindi vorresti di che hai tradito il tuo ragazzo??

    scusa che domanda è se non lo sei +..???

    Dovresti sapere da sola la risposta senza chiederlo su questo sito..

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Guarda che è solo una membrana, a meno che tu non sia una fervente cattolica o non lo sia lui, è abbastanza irrilevante. Certo è che sei hai 12..13 anni, comincia ad esserlo, più che altro perchè ne risente la serietà, ma questo è il mio parere, non sono il tuo ragazzo.

  • vor 1 Jahrzehnt

    ma certo che ti accetta..a me no a che nn le piacciono le ragazze purissime..

    è bello essere vergini secondo me

  • vor 1 Jahrzehnt

    certo,perche' non dovrebbe accettarti??

    devi deciderlo tu quando perderla..la verginità è un valore importante,poi devi volerlo tu!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.