Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
cosa è un miracolo tecnicamente anche al giorno d'oggi?
quando rispondete farò un altra domanda relativa alla prima
6 Antworten
- vor 1 JahrzehntBeste Antwort
Estratto del Fonte
MIRACOLO
La spiegazione di esso si trova nella parola stessa. Il miracolo é un evento chl' uomoeravigliare l'uomo. P- qualcosa che ritiene impossibile. Ma anche ritiene soltanto, perché che sia possibile é già stato provato dall'avverarsi del miracolo.
Miracoli come li immaginano molti uomini credenti in Dio, non estistono! Essi ritengono miracolo qualcosa che sia fuori delle Leggi della natura, qualcosa perfino che contrasti con tutte le Leggi della natura. Proprio in questo vedono il Divino! Per loro un miracolo é
qualcosa che é possibile solo al loro Dio, che vi dimostra la Sua Grazia particolare e vi applica la Sua Onnipotenza.
I poveri uomini immaginano erroneamente come onnipotenza la possibilità di atti arbitrari, e miracoli come tali atti arbitrari. Essi non riflettono come rimpiccioliscano Dio in questo modo; perché non ci sarebbe niente di meno divino di questo genere di miracoli.
Nell'attività divina riposa in prima linea una perfezione assoluta, senza errore, senza lacune. E la perfezione porta con sé più severa logica, assoluta consequenzialità sotto ogni aspetto. Perciò un miracolo deve prodursi in una perfetta consequenzialità di avvenimenti. Sola differenza, che nel caso di un miracolo lo svolgimento dei fatti al quale, secondo concetti terreni, occorre un tempo più lungo, procede si nel modo usuale, ma con tale enorme velocità, sia per l'energia di cui un uomo é stato particolarmente dotato che per altre vie, da poter essere definito dagli uomini per la sua straordinaria rapidità un fatto miracoloso, in una parola un miracolo.
A volte può essere anche qualcosa che supera l'attuale evoluzione, che viene compiuto con concentrata energia. Mai e poi mai si porrà fuori delle Leggi imperanti nella natura o addirittura contro di esse. In quel momento, in sé impossibile, perderebbe tutto il divino e diventerebbe un atto arbitrario. Dunque esattamente il contrario di ciò che immaginano molti che credono in Dio.
Tutto ciò che manca di una severa logica è non-divino. Ogni miracolo è un evento assolutamente naturale, solo realizzato con rapidità straordinaria e con energia concentrata; mai può accadere ciò che sia contro la natura. È completamente escluso.
In caso di guarigioni di malattie considerate ancora inguaribili, non
c'è cambiamento delle Leggi naturali, ma solo l'indicazione delle grandi
lacune nel sapere umano. Tanto più dev'essere riconosciuto come una
grazia del Creatore, che a volte dona ad alcuni uomini una energia particolare, che essi possono utilizzare per il bene dell'umanità sofferente. Ma saranno sempre solo coloro che si sono tenuti lontani da tutta la presunzione della scienza, perché un sapere legato alla Terra è assolutamente naturale che soffochi la capacità di ricevere doni superiori.
Un sapere vincolato alla Terra vuole conquistare, perciò non potra mai ricevere in purezza, cioè con candore. Ma energie che vengono da dove non c'è né tempo né spazio, possono essere solo ricevute con semplicità, mai conquistate! Questa circostanza indica da sola che cosa é più prezioso, più forte e perciò anche pii giusto!
Quelle(n): Nella Luce delta Verità Messaggio del Gral di Abd-ru-shin - Ligure76Lv 4vor 1 Jahrzehnt
il miracolo é un fatto che non possiamo spiegare con le conosce scientifiche di oggi.
Gesù ha camminato sulle acque? E' un miracolo.
Evidentemente Gesù avrà utilizzato una regola della fisica che lui conosceva. A tutto c'é una spiegazione, almeno per Dio che ha creato le regole matematiche e fisiche che regolano l'universo.
Ciao
Quelle(n): studio la Bibbia con passione - Anonymvor 1 Jahrzehnt
dovrebbe essere un evento che va in contrasto con quanto conosciuto. Non solo un evento che la scienza non sa spiegare, ma qualcosa che cozza contro le normali leggi che regolano l'universo. Per esempio, lasciare cadere un sasso e vederlo volare verso l'alto.
- il grigioLv 6vor 1 Jahrzehnt
di solito è sempre un miracolo
in qualsiasi Era
altrimenti qualcosa di bene
lo stesso come sempre
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- vor 1 Jahrzehnt
Tecnicamente è un evento inspiegabile dalla scienza fino a quel determinato momento.
Nella storia molti miracoli sono stati smascherati proprio dalla scienza, come già ti hanno detto l'unico che conosce tutti i "trucchi" è Dio. :)
- LestatLv 4vor 1 Jahrzehnt
direi un evento eccezionale (e non semplicemente bizzarro) non spiegabile ne teorizzabile dalla scienza