Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
cosa ne pensate del project natal dell' xbox 360?
nn credo costerebbe + di 700 euro, è 1 prezzo fuori mercato!!!
x luigi: ma qlcn ti ha obbligato a rispondere???
5 Antworten
- vor 1 JahrzehntBeste Antwort
è un sistema di gioco rivoluzionari se dovesse realmente funzionare come la microsoft l'ha progettato cmbierebbe realmente il modo di giocare .
il problema sarà anche li il prezzo che secondo i piani di mercato supererebbe i 700euro
- vor 1 Jahrzehnt
A vedere sembra rivoluzionario bisognerebbe toccare con mano per dare un giudizio completo
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
ma perkè fatte mille volte la stessa domanda???? c'era una domanda identica qualke giorno fa..
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
ho avuto modo di vederlo all'e3 di quest'anno e anche di provarlo.
veramente bello e funzionale, pensa a giocare a call of duty con un fucile in plastica.
magari !!!
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Stefano LLv 5vor 1 Jahrzehnt
1) di rivoluzionario non ha una *******, Natal è un'evoluzione dell'EyeToy che a sua volta rubò l'idea da una vecchia periferica **** (l'Activator) che a sua volta evolveva il concetto del Power Glove (era Nes). Sono quasi trent'anni che cercano di venderci questo tipo di tecnologie, se ancora non prendono piede un motivo ci deve essere.. ok, il Wii il botto l'ha fatto, ma vende giusto per quei 2-3 titoli casual e 2-3 titoli Nintendo per gli irriducibili, per il resto ha la quantità di software venduto per ogni console piazzata più bassa di questa generazione
2) Natal farà un buco nell'acqua in campo videoludico per lo stesso motivo per cui lo hanno fatto i suoi predecessori: la tecnologia è imprecisa e di conseguenza è poco sfruttabile nei videogiochi che sono quasi interamente votati al riflesso e alla coordinazione occhio-mano; già il Wii (il parallelo è effettivamente inevitabile) con il WiiMotion Plus pur avendo incrementato di molto la sua precisione ha ancora una certa latenza di fondo abbastanza fastidiosa, figuriamoci tutto il resto che non arriva a quei livelli..