Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

runa fragte in ViaggiAltre destinazioni · vor 1 Jahrzehnt

soluzione piu economica per visitare la norvegia?

ciao

ho voglia di visitare la norvegia, pensavo di visitare le citta di bodo e tromso, quale potrebbe essere la soluzione piu economica?

volo? treno? auto? altri suggerimenti?

grazie

Update:

ah, dimenticavo, parto dalla provincia di verona (^^)

5 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Io ho fatto fly and drive prendendo la macchina nel nord della Svezia, e ho girato la Norvegia in macchina dormendo nelle Hytte ( bungalow di legno molto carini )nei campeggi. La soluzione è buona, perchè ti permette di cucinare per conto tuo e il risparmio è notevole, perchè fra le maggiori voci di spesa in Norvegia è il mangiare fuori. Con un po' di attenzione non è una tragedia come molti dicono. Certo se vuoi cenare a bistecche e chianti...

    Un buon mezzo per spostarsi lungo la costa è l'Hurtigruten ( il postale dei Fiordi ), io facevo i biglietti in loco e non è caro come farli dall'Italia tramite agenzia.

    Buon viaggio

    Quelle(n): Viaggi personali in Norvegia.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Ciao!...

    ...ti posso dare il link di un sito che forse fa al caso tuo...spero ti sia utile, ciao!

  • amici miei lo fecero in camper ma temo che se lo devi noleggiare convenga più auto o aereo.

  • A_Rm
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    I voli interni con la compagnia Norwegian di solito sono a buon prezzo. Ti sconsiglio di cuore il treno, molto caro ed anche abbastanza scomodo. Noleggiare l'auto costa relativamente di meno dell'Italia, ma è cmq caro. La nave postale suggerita da qualcuno è cmq una buona idea.

    Tieni presente che, in generale, la Norvegia è molto cara. Cerca di fare economia soggiornando negli ostelli della gioventù ed evitando di andare a mangiare fuori facendo la spesa ai supermercati.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    auguri a te e al tuo povero conto corrente...dovrà sopportare numerosi prelievi...

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.