Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

marietta fragte in Politica e governoPolitici · vor 1 Jahrzehnt

Quando ci si deve dimettere?

Quando si e' coinvolti in scandali la prima cosa che si deve fare e' DIMETTERSI, quindi cominciamo a dare lezione di etica e morale se vogliamo veramente fare dei progressi in Italia, questo vale per tutti destra e sinistra. Bassolino e Jervolino, a casa per favore, mi state facendo vergognare di aver votato PD! Se durante il vostro mandato ne sono successe di tutti i colori voi cosa stavate facendo nel mentre?

A quelli dei PDL dico : " senti chi parla!"

13 Antworten

Bewertung
  • thanos
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Gli onesti non trovano spazio da nessuna parte,continuo a ripeterlo,ho perso anche un'amicizia su answers per questo.

    Perché quando gli onesti "riescono" a entrare in una formazione politica o servono di facciata o vengono solo strumentalmente usati.

    E' una tristissima considerazione ma ho troppi anni per non conoscere la "campionatura"

    Hai sentito le parole di Saviano ieri all'università?

    Ha meno di trent'anni e ha già capito tutto al punto di dire grosso modo che tutto questo puttanaio è talmente radicato in certe mentalità da far rispondere ai protagonisti:Beh,cosa ho fatto di male?

    Quanto facile è oggi darsi alibi in questo degrado!

    Che,intendiamoci,non è cominciato oggi ma da quando la politica ha smesso di essere un ideale (almeno un po') ma esclusivamente fonte di affari personali.

  • Doc_S
    Lv 5
    vor 1 Jahrzehnt

    Perfettamente d'accordo... tra l'altro questo è un malcostume tutto italiano. Nel resto dell'Europa i politici vengono tirati giù a forza dalla poltrona per molto meno.

  • vor 1 Jahrzehnt

    questi signori non hanno un briciolo di dignità sono interessati solo alla poltrona e al lauto compenso, perciò non si dimetteranno mai.

    dovrebbero essere presi a calci nel didietro.

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    si dovrebbero dimettere tutti i partiti in toto.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    vorrei solo avere un presidente del consiglio decente e che sappia fare il suo lavoro. ciao

  • vor 1 Jahrzehnt

    sono attaccati alle loro deliziose poltrone, se ci fosse un evento simile al film V per vendetta l'appoggerei in pieno.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Dimettersi, ma ragazzi siamo in Italia, sono saldati alla sedia, ci vorrebbe la fiamma ossidrica per staccarli e sarebbe un' opera quasi impossibile.

    Ci possiamo liberare di questa classe politica, di destra, di sinistra, di centro, di qualunque schieramento, solo con ............... le preghiere

  • ezio
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    Dipende dai limiti della propria dignità. Chi lo ha molto alto al minimo sospetto deve dimettersi mentre chi non ha dignità resta.

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Non solo loro, se guardi nel blog di Beppe Grillo, trovi parlamentari e politici indagati e/o condannati in ogni schieramento.

    Per non parlare poi dei drogati, chissà quanti fanno uso di droghe, vogliono il test antidroga per alcune categorie ma loro non si fanno testare in nome della privacy, non so tu ma io un tossicodipendente abituale non lo voterei mai!

  • gio
    Lv 5
    vor 1 Jahrzehnt

    Hanno l'esempio dal Gran capo del governo.... Più ne parli male, più li votano e loro ci provano....

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.