Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Pinguino fragte in Animali da compagniaPesci · vor 1 Jahrzehnt

Posso mettere un maschio di betta splendes insieme ad un altro di betta bellica?

Oppure si attaccheranno fino alla morte?

3 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Il betta bellica non l'ho mai sentito. In tutti i casi il betta è un caso disperato. Non va d'accordo con nessuno, neanche con le femmine della sua specie. Il mio ha morso la femmina fino a farla morire e ora nuota solo soletto nella sua boccia. In definitiva, il betta avrebbe bisogno di uno psicologo...ma che sia bravo!

  • vor 1 Jahrzehnt

    MAI maschi di betta nella stessa vasca.

    Circa le risposte che ti sono state date in precedenza nn è affatto vero che sono pesci allucinanti e che gli servirebbe lo psicologo , basta semplicemente conoscerli , rispettare il loro modo di essere e non ci sono problemi. Non è nemmeno vero che " non si ha la certezza che la compagnia che gli si mette gli vada a genio" perchè il betta è un pesce che , come altri del resto, necessita di compagni di vasca che gli siano compatibili. Basta informarsi, non è poi tanto difficile visti i tanti mezzi che oggi abbiamo a disposizione. Tradotto in pratica : non sono i betta ad essere strani, siamo noi che spesso ce ne infischiamo delle loro esigenze e li vogliamo per forza allevare come piace a noi e quindi in modo non consono.

    Ciao

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Pienamente d'accordo con Alby ^___^

    Il betta è allucinante,non si ha mai la certezza che la compagnia che gli metti gli vada a genio.

    Ahahah

    Bella quello dello psicologo

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.