Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

truffa assegni circolari?

Più che una domanda è un avvertimento.

Non accettate MAI assegni circolari perchè potrebbero essere rubati, è capitato a mio marito di aver "regalato" la sua macchina in cambio di un assegno che nn valeva nulla.

Quell'assegno è stato versato in banca e con quella cifra abbiamo fatto un'altro acquisto dopo 7 giorni ce lo siamo visto riaddebitare in conto.

I nostri risparmi sono volati via.

4 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    mi dispiace!grazie per l'avvertimento!ormai in questo mondo bisogna stare con mille occhi e non fidarsi piu' di nessuno!ciao

  • vor 1 Jahrzehnt

    Strana storia!

    A pensare che il pagamento con assegni circolari è il sistema dichiarato sicuro al 100%.

    L'assegno circolare viene emesso dietro versamente di contanti perciò, per definizione, è coperto!

    Comunque se l'assegno è stato rubato, chi ha subito il furto dovrebbe aver denunciato il fatto.

    Tuo marito è stato un anello di una catena di passaggi e come lui, anche altri hanno subito il medesimo riaddebitamento. Un indagine di non molta difficoltà, potrebbe rilevare sia tutti i passaggi, che il primo che ha messo in circolazione l'assegne sapendolo rubato.

    Questi potrebbe esser fuggito all'estero, ma tutti gli altri sono debitori e creditori di qualcun altro. I rapporti di dare ed avere non dovrebbero evaporare nel nulla come il ladro!

    Peggior cosa se tuo marito è stato proprio il secondo anello di quella catena disgraziata!

    Quelle(n): caos inquitante
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    grazie per l'avvertimento ma non è una novità purtroppo

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.