Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Il Ponte sullo stretto, é necessario?
25 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Credo sia importante per il rilancio economico della Sicilia, ma ci sono altre priorità. Piuttosto credo che lo vogliano realizzare per dare un'immagine di rinnovamento dell'Italia!
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
CERTO CHE SERVE!!! Alla MAFIA per diventare ancora più ricca e potente mettendole in mano un'arma ancora più micidiale per il FAMIGERATO voto di SCAMBIO!!!
E il BUGIARDO è sempre più IMPUNITO!!!
- vor 1 Jahrzehnt
penso proprio di NO......o meglio NON è NECCESSARIO alla gente....ma è neccessario a chi ci fa la cresta e ci guadagna sopra...
- vor 1 Jahrzehnt
è una minch.iata pazzesca!!! un danno ecologico enorme e uno spreco di denaro pubblico immenso...
li spendessero per fare la salerno-reggio calabria...
e poi a che serve collegare sicilia con calabria, manco ci fosse tutto sto traffico commerciale...
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- SuskisLv 5vor 1 Jahrzehnt
Vi ricordo che SE dovesse venire costruito, la ditta che ha vinto l'appalto per farlo è la IMPREGILO, che sono quelli che dovevano occuparsi di smaltire i rifiuti in Campania. Non credo ci sia altro da aggiungere se non: ARRESTATELI.
- vor 1 Jahrzehnt
impariamo dai latini che di fronte ad ogni situazione problematica si ponevano la domanda A CHI GIOVA?
........
le cose a volte allora le vediamo da un punto di vista diverso, più autetico...
il ponte sullo stretto: "a chi giova?"
NON CREDO AI SICILIANI, NE' TANTO MENO AGLI ITALIANI....
ALLORA A CHI GIOVA?
- mammaocaLv 7vor 1 Jahrzehnt
Potrebbe essere necessario in un paese civile, dove le grandi strutture fanno progredire civiltà ed economie.
Potrebbe andare bene in un paese dove ci sia una organizzazione del territorio adeguata a sostenere l'impatto e a supportarlo- Leggi :ferrovie, porti, areoporti strade, industrie , agricoltura e turismo adeguati e ben strutturati .
Potrebbe essere fatto dove le valutazioni di rischio vengano tenute in seria considerazione, gli appalti assegnati con equità e nel rispetto delle regole.
In parole povere, non certo in un paese che si sta giocando a monopoli la sua storia e la sua credibilità , dove la mafia è stato il valore più esportato per un secolo, dove una struttura come quella del ponte è considerata voto di scambio e bacino elettorale e finanziario per molti boss, politici e non, tanto viaggiano sempre insieme.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
certo!
alla mafia e alla 'ndrangheta
- vor 1 Jahrzehnt
certamente,se no come fanno a fare sparire un po di milioni di euro,quanto e' bello il traghetto,per quanto lunghe siano le attese