Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

fenderlele fragte in Politica e governoElezioni · vor 1 Jahrzehnt

E ora?COSA PENSATE.....?

ha vinto il grande co....ione"nn ke gli altri fossero diversi"ke cosa sperate che cambi x voi ? oltre che come al solito dissanguaci,sperate forse che possiate con il vostro stipendio di potervi comperare una casa in cinque anni ? come sarebbe naturale? di fare delle ferie degne di tale nome senza farvi debiti ,come pubblicizato in tv? (cosa che a me personalmente fa girare i co...oni?cosa cambierà x vioi?

Update:

X EMANUELE ..in quanto a fioroni ,siamo in 2 ad esserene contenti..ciao

Update 2:

emanuela ,sorry

14 Antworten

Bewertung
  • Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Assolutamente niente.. io penso proprio che non manterrà tutto quello che ha promesso... sai il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO... e comunque sia tutto andrà peggiornado.. ne sono convinta!!!

    purtroppo ne pagheremo le conseguenze anche noi... che vuoi farci...

    PS: vedi lo schifoso TOBIC lui si che andrebbe preso a calci nel cul....

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    emanuela non erano valide, mi dispiace ritenta sarai più fortunata(fra 22 anni).

  • vor 1 Jahrzehnt

    concordo con uozzmm....(nn ho scritto bene vero:))))) la gente lavora e purtroppo nn arriva a fine mese...magari + di te.... quindi nn essere superficiale...pensa e poi parla

  • vor 1 Jahrzehnt

    vorrei dire a tobic di riflettere prima di parlare

    come fa uno che guadagna 6 volte più di una persona 'normale' a dire 'lavora' a noi comuni mortali

    probabilmente te ne stai pure al comodo dietro una scrivania a fare i fancazzi tuoi

    che dici dovremmo lavorare 6 volte di più,tipo 60 ore al giorno?

    leghisti al rogo(e te sei leghista tobic,lo so)

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    cambia che adesso.visto che noi siamo italiani,non ci siamo accontentati di arrivare in fondo al pozzo,ma vogliamo continuare a scavare per andare sempre più giù!

    ora il nord sarà finalmente libero di poter mandare la spazzatura in campania senza però dover pagare per i vari danni e tantomeno per il resto d'italia in generale!e finalmente tutti moriranno di fame sul serio!evviva l'italia!il Paese dei pagliacci e dei mafiosi!

    ognuno ha ciò che si merita,quindi ITALIANI VI siete mertitati ciò che avete!

    perkè Prodi ci sta tanto antipatico?ma perchè forse stava iniziando a mettere in ordine le cose?stava iniziando a stanare gli evasori fiscali e ne prendeva provvedimenti?

    o perchè ancora ci lamentiamo che ci ha dato l'euro!si!perchè è stato L'EURO che ci ha rovinati!

    perchè noi eravamo contenti della lira e del fatto che in tanti paesi non la volessero nemmeno perchè oggi valeva dieci e domani 5!

    allora,aveva ragione Hitler a chiamarci il figlio ritardato!

    ma tanto a noi che frega...l'importante è che stiamo tutti sul carro vincente...

  • vor 1 Jahrzehnt

    penso che potremmo emigrare tutti in un'isoletta tropicale a sputtanarci gli ultimi risparmi prima di regalarli gratuitamente al nano!che ne pensate?

  • vor 1 Jahrzehnt

    infernooo

  • vor 1 Jahrzehnt

    In Italia in questo periodo c'è chi si sta arricchendo un po troppo a scapito delle altre persone. In genere sono persone che nella migliore delle ipotesi fanno lavorare gli altri (chi hanno assunto) dandogli stipendi da fame. Ovvio, se poi Berlusconi li agevola detassandoli meglio ancora per loro, considerando pure che con il governo che verrà a formarsi potranno pure evadere il fisco senza troppi problemi, nella peggiore delle ipotesi ci sarà un condono, nella migliore e più realistica il condono lo si farà alla fine del governo (tanto per regolarizzarsi caso mai il prossimo governo cadrà nelle mani dei comunisti).

    In genere queste persone hanno una bella casa guadagnano 5000 6000 euro al mese la casa al lago bmw...... e magari dichiarano 1000 euro al mese..... Tobic tu quanto dichiari al fisco?

    Ma le paghi tutte nel senso stretto della parola o nel senso che intende Berlusconi quando dice (e lo ha fatto più volte) che è giusto evadere le tasse?

  • vor 1 Jahrzehnt

    cambierà tutto in peggio

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Per il bene dell'Italia io ora mi aspetto che si vada avanti 5 anni nell'interesse di tutti... attuando quanto riportato nel programma, ma a partire innanzitutto dalle priorità reali, non dagli specchietti per le allodole...

    Ritengo specchietti per le allodole sia l'abolizione dell'ICI, tassa comunale che rientrerà nelle casse del comuni sotto forma di aumento su altre imposte (immagino che in futuro ci lamenteremo degli aumenti di acqua, spazzatura e cose simili, dando la colpa alle amministrazioni comunali e ringrazieremo chi ha abolito l'ICI... senza collegare le due cose!)... sia il bonus bebé, che non risolve sul lungo periodo il problema di far crescere un figlio e farlo studiare!

    Ritengo invece misure da attuare in modo prioritario quelle del suo programma a favore dei cittadini... anche se non so dove prenderà i soldi... ma ovviamente se quello ha promesso, ora quello deve fare... Parlo del quoziente familiare (costo = 56 milardi all'anno), cioè pagare le tasse in base al numero di componenti della famiglia (concordo che non è giusto che un monoreddito single paghi le tasse come una famiglia di 4 persone monoreddito)... Parlo dei libri gratis per la scuola dell'obbligo, misura da realizzare prima degli aiuti statali alla scuola privata a mio avviso... Parlo delle infrastrutture, come autostrade, ferrovie, TAV, Salerno-Reggio Calabria, pedemontane al nord, liberalizzazione dei trasporti pubblici, piu collegamenti anche marittimi... che hanno la priorità rispetto a un ponte sullo stretto! Parlo delle riforme, come la semplificazione della burocrazia, l'abolizione delle province, la riduzione del numero dei parlamentari e delle Camere legiferative, nonchè la riduzione dei loro privilegi e degli stipendi... Parlo del rilancio dell'economia, di nuove liberalizzazioni, ad esempio per viaggiare con i low cost... piuttosto che interessarsi della cordata di imprenditori amici di Alitalia... Parlo di molte altre cose, che mi auguro vengano prima dei vari decreti salva rete 4, o dell'immunità parlamentare a vita, o dell'abolizione della par condicio... Parlo della discussione necessaria sui temi etici, che purtroppo non sono nel programma PDL...

    Insomma... ci sono cose da fare... ci sono cose utili anche nel suo programma... il mio auspicio è che queste cose vengano non solo proposte in aula... ma portate a termine!!! Perchè alla fine è quello che conta!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.