Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Documento da Vista a XP?
Ho ricevuto un documento da un computer con Vista e sul mio con XP e non riesco a leggerlo. Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Nel frattempo il mittente ha copiato il testo in una mail e mi ha permesso di leggerlo, ma non mi sembra possibile che si debba ricorrere d'abitudine a questo sistema
Nella domanda c'è una "e" di troppo
5 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Ciao, sicuramente il documento è generato con Office 2007. Tu hai la verionse 2003 e quindi non c'è compatibilità! Chiedi di salvare il documento in versione 2003 o RTF.
- vor 1 Jahrzehnt
In che formato è il documento? .docx? In questo caso ti devi installare il convertitore nella tua vecchia versione di Office.
- IL LuceLv 5vor 1 Jahrzehnt
Non c'entra nulla Vista o Xp, ma che versione di Office avete. E' chiaro che se lui ha una più recente della tua, lui potrà leggere te, ma tu non i suoi files.
Soluzioni:
1) Digli che quando salva facesse: "Salva con nome" e poi "documento di word 97/2003"
In questo modo lo leggerai senza problemi
2)Fatti dire che versione ha ed installala
- Sun_SunshineLv 6vor 1 Jahrzehnt
Soluzione 1
Andate sul sito della Microsoft, scaricate il “Compatibility Pack” e installatelo.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?di...
Soluzione 2
I nuovi formati di Office hanno un’estensione diversa da quella classica, tutti hanno una x finale in più; un file di Word non ha più l’estensione .doc ma .docx, Excel diventa .xlsx e Powerpoint .pptx. A questo punto, se non volete installare nulla basta rinominare il file desiderato eliminando la x.
Se nel nome del vostro file non compare l’estensione bisogna visualizzarla e per farlo bisogna aprire una qualsiasi cartella, andare su Strumenti—> Opzioni Cartella—> Visualizzazione e deselezionare “nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti”.
Risolto il problema....!!!! sono un genio !!! prrrrrrrrrr
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.