Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

LaLa fragte in Società e cultureFestivitàNatale · vor 1 Jahrzehnt

Secondo voi i cosiddetti "pensierini" a Natale sono meglio o peggio di niente?

Secondo le mie abiudini a Natale ci si scambia dei "pensierini" tra colleghi, amici a cui non si è tanto legati, conoscenti ecc... che però per me sono solo uno spreco di soldi perchè per prima cosa non conosci bene la persona quindi raramente riesci a fare un pensiero azzeccato, poi non spendi più di tanto quindi ancora meno riesci a fare un regalo decente e poi spesso e volentieri il pensierino che ricevi è una cosa del tutto inutile che non ti piace e di cui non sai cosa fare.

Insomma, una delusione totale.

Preferirei solo il classico biglietto di auguri e finita lì.

10 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Secondo me i regalini ai colleghi vanno fatti solo a quelli che conosciamo bene e soprattutto se conosciamo i loro gusti, altrimenti è meglio ripiegare sulle confezioni di dolcetti natalizi per "tutti", cosi non si corre il rischio di sbagliare e tanto meno di spendere troppo denaro inutilmente.

    Tanto il discorso è sempre quello...Quest'anno niente a nessuno!...Poi ci ritroviamo all'ultimo minuto alla chiusura dei negozi a decidere in fretta e spendere un sacco di soldi per tornare a casa col portafoglio vuoto e una quantità di c******!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Ti dirò la verità... da quando nella mia città hanno aperto 99cent una sciarpa meravigliosa tutta colorata ed anche avvolgente a 0,99 cent.. i pensierini li prendo li....

  • vor 1 Jahrzehnt

    è bello sapere che c'è qualcuno che ti pensa! io sono pro-pensierini di natale, a volte basta una sciocchezza, ma x molti, me compresa, è' sentirsi importanti, io faccio dei pensierini utili e particolari, ad esempio utensili da cucina colorati e particolari, articoli di cancelleria con dei gadgets particolari, ecc...

  • vor 1 Jahrzehnt

    Ciao. Io quest'anno farò dei normali pensierini carini e poco costosi! La letterina me la farò sola e lo darò ai miei amici più cari. Non voglio spendere tanto perchè ho i cugini e i fratellini a cui devo pensare: vogliono le cose più costose! Uffi.... Ma a natale si regala!

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    peggio

  • vor 1 Jahrzehnt

    meglio di niente

    il pensiero e` quello che conta

    kisses

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Io non faccio regali o pensierini e nè tantomeno ne ricevo...e va bene così. Gli unici regali che faccio, sono ai miei 2 nipotini.

  • puccy
    Lv 4
    vor 1 Jahrzehnt

    Perchè non accompagnare il bigliettino a dei cioccolatini carini o dolcetti? Di solito faccio così.. Una cartolina simpatica e una scatolina con dei cioccolati dell'equo e solidale.. oppure barrette di cioccolato particolari (all'assenzio o al peperoncino o cannella)... A chi non piacerebbero penso!?

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    e allora manda solo il bigliettino... chi ti obbliga a fare di +?!*

  • vor 1 Jahrzehnt

    alla fine basta il pensiero quindi è meglio di niente

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.