Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lui o ..L'altro??

Frequento da due settimane un ragazzo.

Andava tutto bene fino a poco tempo fa quando per colpa(o forse grazie) ad un suo amico che ha fatto alcune battutine ho preso in considerazione la possibilità che lui provasse interesse per me solo al livello fisico e che,quindi. volesse un rapporto meramente fisico. Lui mi telefona tutti i giorni comunque, per metterci d'accordo per uscire o anche solo per sentirci. Io non mi faccio mai sentire e comincio a capire (voler capire) (è diverso) che forse non mi interessa veramente tanto quanto credevo. Il fatto è che è un periodo che sono molto strana, nel senso che mi scocciano un pò tutti (e tutto) e non ho voglia di far nulla. Solo poltrire. Sarà lo stress, o le delusioni. Stà di fatto che io mi sento alla pari di un vegetale: non riesco a provare più nulla per nessun ragazzo. Quasi neanche a livello fisico. Non mi prende veramente nessuno.

Comunque il problema si è acuito quando mi sono resa conto che mi piace un altro ragazzo,che tra parentesi ho conosciuto la sera in cui ci siamo baciati per la prima volta. Questo ragazzo io lo conoscevo da quando ero piccola, perchè i nostri genitori si conoscono, ma non ci eravamo mai parlati. Mi sono frenata solo per un motivo: Lui ha un passato da tossicodipendente alle spalle.Ora ne è fuori(almeno credo), è stato in comunità ,ed ha solo 21 anni!!!! Comunque la ragione mi diceva che non poteva piacermi. Io,così completamente contro ogni forma di droga..Quindi mi obbligavo a non farmelo piacere, anche se ogni volta quando lo vedevo in giro provavo sempre qualcosa per lui..

Fino ad ora mi sono opposta a questo sentimento che cercava di uscire. Adesso basta però. Mi piace. E anche tanto. Ma alla fine non lo conosco . Che so di lui?? Vorrei prorpio conoscerlo però.

Ma c'è LUI!! CHE COSA CAVOLO FACCIO?

AIUTATEMI!

4 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Se con questo ragazzo non c'è niente di serio parlagli e digli che hai bisogno di capire bene cosa vuoi, e in effetti cerca di capirlo!XD Per quanto riguarda l'altro cerca di conoscerlo meglio, di vedere che tipo è, non fermarti sul fatto che è un ex tossico, appunto perchè è "ex" e tutti nella vita possono sbagliare no? E' stupido fermarsi alla prima impressione, anche perchè magari lo conosci, scopri che è antipatico e ti passa l'infatuazione, oppure ti ci innamori follemente, che ne sai! Buona fortuna!

  • vor 1 Jahrzehnt

    O.o what? XD

    scherzo... uhm... prova a parlare col primo..... a chiarirtici... e cerca di capire quali sono le sue reali intenzioni...

  • Frank
    Lv 4
    vor 1 Jahrzehnt

    Quello che dico sempre in questi casi, anche se so che non è facile, è: COERENZA...se non ti piace più, lascialo, se non provi più nulla è inutile e doloroso andare avanti. Ti piacerebbe che lui stesse con te in questo modo? Allora lascialo e sentiti libera di ricominciare con qualcun'altro...in bocca al lupo

  • vor 1 Jahrzehnt

    Di certo il primo chiedi una pausa di riflessione, se non altro per onestà nei suoi confronti: stai pensando a un altro! All'ex-tossico, parlaci, conoscilo e vedi il suo carattere prima da amica, naturalmente. Così, vedrai anche come la prende il primo e se era veramente SOLO fisicità.... :)

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.