Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Come eliminare le abitudini dei gatti?
Il gatto del mio vicino di casa viene a fare la pipi' sulle mie piante!!! La cosa e' molto fastidiosa perche' sono gia molrte diverse piante! Cosa posso fare?
10 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Ciao!Anche io ho un gatto di solo 4 mesi che mi fa la pipì sul divano nuovo e rompe i fiori ma il veterinario mi ha consigliato di riempire una lattina vuota con delle piccole monete e ricoprirla con lo scotch in modo che le monete non fuoriescono e verifica che non ci siano parti appuntite o taglienti.Quando lo cogli sul fatto,agitagli la lattina vicino,ma non troppo.A lungo andare capirà che un suo comportamento scorretto produce un rumore assordante e fastidioso...
- Gold Snake™Lv 5vor 1 Jahrzehnt
à difficile (praticamente impossibile), dovresti lasciare li visino un odore che assomiglia a quello dell'orina del gatto (perché così crede che il territorio sia già occupato) o un odore che lo possa scacciare via, oppure sposta le piante.
Ho sentito che una bottiglia d'acqua tiene lontani i cani, ma non so se funziona anche per i gatti.
- CleamiaoLv 4vor 1 Jahrzehnt
Potresti fare così..... prendi uno spruzzino (lavato) e ci metti dell'acqua; quando lo vedi vicino alle piante, gli spruzzi un po', a lungo andare gli fai vedere solo lo spruzzino (dovrebbe strizzare gli occhi dalla paura e scappare), poi metti delle bottiglie piene d'acqua. Col tempo non dovrebbe venire più, perché sa, che se si avvicina...lì c'è dell'acqua e lui se lo ricorderà .
- martinaLv 4vor 1 Jahrzehnt
esistono gli spray apposta!!!! li spruzzi sul punto preferito dal gatto e vedrai che non ci torna......sono innoqui sia per le piante che per il micetto!!!!
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- vor 1 Jahrzehnt
Sulle piante e basta?Gli metti la carta stagnola a coprirne la base(carta alluminio),ai mici dà fastidio alle zampotte.
Con la Priscilla abbiamo fatto così e non fa più pipì sulle piante
- vor 1 Jahrzehnt
se è solo per le piante ti consiglio di mettere sul terriccio buccia di limone o arancia e non si dovrebbe più avvicinare per l' odore!!
- vor 1 Jahrzehnt
lo vedo un metodo un pò brutale ,ma come per i cani gli devi strofinare il muso lì dove ha "commesso l'infrazione"...dopo la seconda volta non lo fa più...
- Anonymvor 7 Jahren
Per il miglioramento personale, per aiutare se stessi a eliminare cattive abitudini come fumare o mangiare troppo o per cominciare ad avere nuove abitudini raccomando a tutti di provare questo metodo innovativo
Questo metodo è perfetto per chi passa abbastanza tempo sul pc, perchè infatti si tratta di un software che manda messaggi subliminali al tuo subconsio per spingerlo verso determinate direzioni che, ovviamente, dovete preimpostare...
per esempio se vuoi smettere di fumare devi configurare il software in modo tale che ti trasmetta questo particolare messaggio direttamente al tuo subconsio!!
Quindi in pratica se stai al computer tu lanci il programma e poi non devi fare nient'altro...puoi vederti un film,lavorare, o fare quello che vuoi mentre il software fa tutto il lavoro...è incredibile!
Io ho avuto degli ottimi risultati e se vuoi capire un po meglio come funziona vai a visitare il loro sito! Ti ho postato il link all'inizio!
Fidati che rimarrai impressionato!
- vor 1 Jahrzehnt
Prova a spruzzare del succo di limone sulle tue piante. Non dovrebbe essere nocivo per loro, ma al gatto dà fastidio. Non nel senso che gli fa male, ma proprio non gli piace l'odore, quindi non dovrebbe più avvicinarsi.
L'alternativa è quella di usare un po' di canfora, perchè sortisce lo stesso effetto... il problema è che se il gatto la mangia... be' potrebbe lasciarci le penne :P
Io opterei per il limone. In bocca al lupo.