Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

MARCO
Lv 4
MARCO fragte in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · vor 1 Jahrzehnt

pubblicità di D&G...?

veramente tanto offensiva da essere bandita?

13 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    le pubblicità della D&G sono tutte volgari, sconcie e la maggior parte dei suoi prodotti, soprattutto gli ultimi, sono super KICH!! Ad esempio l'ultima pubblicità sull'orologio ma dai... non credo ci sia il bisogno di mostrare certe scene per sponzorizzare un tale prodotto...

    P.S.: non vi credete che non mi piacciano i prodotti della D&G ma la maggior parte sono un pò esagerati, insomma KICH

  • vor 1 Jahrzehnt

    Quella della donna messaa terra? L'ho vista sul giornale. La polemica che è nata intorno a quella foto è tanto inutile quanto controproducente, perchè diventa una pubblicità nella pubblicità e alla fine ci guadagnano solo. Non condivido la visione dei due stilisti nel dire che è arte perchè le foto della Benetton erano quasi arte e non le loro fotine con modelle anoressiche in pose ammiccanti e finti uomini con poche spalle che si atteggiano...in piu si aggiunge la simulazione di uno stupro, segno che sono alla frutta...sono dei buffoni, possono lasciare la loro foto dove vogliono, anche sotto casa mia, non mi scandalizzo perchè so che proviene da un sistema marcio fino al midollo come quello della moda e del business...

  • vor 1 Jahrzehnt

    Anke io ho pensato fosse un'istigazione alla violenza sessuale.Se davvero era solo x provocare ,come dicono i due stilisti, visto che sono dichiaratamente gay xké non mettevono un bel gay preso di spalle da un gruppo di senegalesi?.... Dovrebbe essere la stessa cosa ,no?

  • vor 1 Jahrzehnt

    secondo me è offensiva perché prende in giro le donne!!!!

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    Secondo me si.... se fossimo tutte persone intelligenti e mature nel mondo non ci sarebbe alcun problema, ma si presta a essere male interpretata. Ci sono già troppe notizie di stupri di gruppo su ragazzine, di solito a opera di ragazzi altrettanto giovani, che non c'è bisogno di fomentare altra violenza e fare sembrare la sottomissione della donna e la sua riduzione a puro oggetto sessuale nelle mani dell'uomo una cosa ''cool'' e trendy...Sono sicura che D&G abbiano molto meglio da offrire!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Fossere queste le cose per cui scandalizzarsi vivremmo nel paese dei balocchi.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Diciamo che c'è modo e modo di fare pubblicità, e che Dolce&Gabbana hanno dimostrato di avere uno straordinario talento nel fare della pubblicità "sbagliata". Ho visto la foto incriminata sul giornale e l'ho trovata eccessiva e di cattivo gusto: non un istigazione allo stupro, come è stato scritto da molti giornali, ma non capisco cosa c'entrasse la moda in tutto questo, dato che i vestiti sono l'ultima cosa che mi ha colpito.

    Comoda la scusa della provocazione, peccato che sia di così grande dominio pubblico, plebea e per niente esclusiva... ;-)

  • vor 1 Jahrzehnt

    wa quella è così pazza!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Cretinate! In Italia invece di pensare alle cose serie ci si attacca alle cretinate...Povera Italia...Poveri noi!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Per me no, e a dire il vero finchè non è nata la polemica non ci avevo fatto caso. Lo scopo del pubblicitario è sato raggiunto e la polemica ha fatto si che tutti lo notassero. Magari molti non avevo affatto questa correlazione ma ora ne parlano tutti. Ritengo comunque che a volte ci sia molta energia verso cose come queste per poi sorvolare su cose più importanti che non un cartellone pubblicitario fatto apposta per far parlare la gente.

    come al solito ci si sofferma sulla pagliuzza e si tralascia la trave.

    Ciao

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.