Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Sal
Cosa leggerete mentre chiude yahoo answers?
Quale libro inizierete a leggere per onorare la categoria answeriana Arte e Cultura.
5 AntwortenStudi di generevor 2 TagenCiao a tutti , politichesi il sito è ormai morto , defunto e tutti ormai sono migrati verso lidi migliori?
Se beccamo da quarche artra parte, tanto anche se cambiate nome ve riconosco dalle cose che scrivete.
2 AntwortenEsercitovor 2 TagenLa lega propone una mozione di sfiducia contro Draghi per le mancate riaperture?
Dura presa di posizione di Matteo Salvini che tuona contro l'immobilismo del governo che condanna alla chiusura migliaia di piccole imprese.
Pronte dimissioni di tutti gli esponenti padani dall'esecutivo Draghi definito da tutti una marionetta dei poteri forti europei.
5 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 2 TagenAnna Falchi in topless e tanga infiamma i social?
Intervento tempestivo dei pompieri per domare l'incendio e limitare i danni .
1 AntwortSalute - Altrovor 4 TagenSalvini salvaci tu?
Solo con i tuoi poteri taumaturgici puoi salvare il sito dalla chiusura.
4 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 4 TagenLo sapevate che le armate napoleoniche del Regno d'Italia furono le uniche imbattute sui campi di battaglia?
e potevano dare origine ad uno stato unitario senza Borbone , Asburgo e Savoia quasi 50 anni prima?
1 AntwortStoriavor 4 TagenNella battaglia di Waterloo con chi vi sareste schierati?
3 AntwortenStudi di generevor 4 TagenCosa augurereste agli altri utenti di politica e governo?
3 AntwortenGovernovor 6 Tagenil PD stava recuperando consensi e credibilità con il timido Zingaretti?
Lo hanno tirato giù e sono tornati a parlare di aria fritta come ius sola , voto ai sedicenni senza cercare più il dialogo con la base che ha ben altri problemi a cui pensare. Allora i vertici del PD odiano il partito più dei cittadini che hanno smesso di votarlo da decenni e che i loro sforzi sono concentrati nel farlo estinguere politicamente più che rilanciarlo come partito a vocazione maggioritaria.
Diventeranno come i radicali e i socialisti , dei simboli vuoti senza elettorato?
5 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 4 WochenCosa ne pensate di questo nuovo farmaco Anticovid 19?
Un nuovo farmaco antivirale, il Molnupiravir, 'uccide' il Covid-19. Un gruppo di ricercatori americani ha scoperto che questa pillola presa due volte al giorno per cinque giorni, ha eliminato gli effetti del coronavirus dal naso e dalla faringe di 49 persone che si sono sottoposte alla terapia sperimentale. Lo riporta la rivista scientifica Medscape Medical News. Il risultato della ricerca ha portato un professore di medicina della Emory University di Atlanta, Carlos del Rio, a prevedere in futuro un impiego domestico del farmaco nel caso emergano i primi sintomi del contagio, sul tipo del Tamiful per l'influenza. I ricercatori di Emory hanno partecipato ai test considerati "importanti" ma, ha aggiunto il professore, servono altre campionature fuori dall'università per arrivare a una diagnosi più completa.
2 AntwortenLegge ed eticavor 4 WochenCosa ne pensate di questi primi mesi dell'amministrazione Biden e della presunta solidarietà fra Europa e USA?
Gli Stati Uniti hanno finora respinto tutte le richieste di altri paesi sulla condivisione di vaccini. Lo afferma la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, sottolineando che gli Stati Uniti non hanno fornito dosi a nessuno. Gli Stati Uniti hanno ricevuto "richieste da altri paesi nel mondo" per i vaccini e "non ne hanno onorata nessuna", spiega Psaki, precisando che la priorità è vaccinare gli americani.
2 AntwortenGovernovor 4 WochenL'azienda farmaceutica svizzera Adienne srl avviarà la produzione nella succursale di Caponago (MB) dello Sputnik V?
Vi fareste vaccinare con queste dose prodotte in Italia?
Cosa ne pensate?
1 AntwortOrganizzazioni internazionalivor 1 MonatTrump a Orlando: “Torneremo alla Casa Bianca”?
Oltre un'ora di discorso, per riprendere esattamente da dove aveva lasciato: un attacco feroce a Joe Biden e alla sua amministrazione; un atto d'accusa durissimo, con tanto di nomi e cognomi, contro i nemici interni al partito repubblicano; l'ennesima offensiva contro Big Tech e social media, che devono essere puniti; l'esigenza di modificare profondamente il sistema elettorale statunitense, abolendo il voto anticipato e per posta. Donald Trump è un fiume in piena. Esclude la creazione di un partito tutto suo perché - afferma - il Partito Repubblicano non è diviso ma unito, e non annuncia una sua candidatura alle presidenziali del 2024, ipotesi che comunque lascia aperta. "Vi manco già?" chiede durante il suo primo discorso pubblico dopo l'uscita dalla Casa Bianca, tenuto ieri in occasione dell'annuale Conservative Political Action Conference (Cpac) a Orlando, in Florida, quando in Italia era ormai tarda sera. Prima di promettere: "Riprenderemo la Camera, vinceremo al Senato, e poi un presidente repubblicano farà un ritorno trionfale alla Casa Bianca".
13 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 1 MonatMinacce a una giornalista, sospeso il vice portavoce della Casa Bianca?
Il vice portavoce della Casa Bianca, Tj Duklo, è stato "sospeso per una settimana senza stipendio" per aver minacciato una giornalista. Lo ha riferito la portavoce della casa Bianca, Jen Psaki. Secondo quanto riferito da Vanity Fair, Ducklo ha minacciato la giornalista di Politico Tara Palmeri se avesse pubblicato un articolo sulla sua relazione con un'altra giornalista, Alexi McCammond (Axios)."Ti distruggerò", ha detto Ducklo a Palmeri in una telefonata poco dopo l'insediamento (il 20 gennaio) del presidente Joe Biden. Secondo Vanity Fair, Ducklo "ha fatto commenti dispregiativi e misogini" su Palmeri e l'ha definita "gelosa"
1 AntwortBasileavor 2 MonatenSalvini ha le ore contate?
Zaia e Giorgetti gli faranno le scarpe a breve per salvare ciò che resta del partito?
7 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 2 Monaten"Bugiardo", "Farabutto". Scontro tra Luigi De Magistris e Clemente Mastella a Non è L'Arena?
“Lei è un bugiardo storico”. “Lei è un farabutto storico”. Scontro tra Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, e Clemente Mastella, sindaco di Benevento, a Non è l’arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti su La7. Mentre in studio è presente Luca Palamara, Mastella interviene telefonicamente per contestare affermazioni del sindaco di Napoli, ex magistrato.
“Lei è un bugiardo e se mi fa parlare le dimostro quant’è in malafede. Lei passa alla storia come il peggior ministro della storia della Repubblica”, dice De Magistris. “Lei è un bugiardo, ha screditato la magistratura”, incalza Mastella. “E’ falso che il 98% dei miei procedimenti siano andati male. I miei procedimenti andavano talmente bene che ero considerato uno dei migliori magistrati. Poi mi sono imbattuto in Mastella che ha cercato di fermarmi...”. “Lei -dice Mastella- mi ha indagato in maniera ignobile perseguitandomi”.
Questi sono i politici che dovrebbero salvarci dalla crisi?
1 AntwortLegge ed eticavor 2 MonatenGoverno Draghi, Salvini lima dossier: "Su migranti ok leggi Ue"?
Alla vigilia del secondo incontro con Mario Draghi, Matteo Salvini sta limando le proposte da portare sul tavolo del premier incaricato. Anche sul tema 'caldo' della gestione dei migranti il leader leghista dà prova di moderazione. "Sul tema immigrazione noi proporremo l'adozione della legislazione europea", dice, proprio mentre ad Augusta una nave della Ocean Viking è in attesa di sbarcare, con oltre 400 migranti.
"A noi va bene che l'immigrazione in Italia sia trattata come è trattata in Francia e in Germania, con le stesse regole. Bisogna coinvolgere l'Europa in quello che non è un problema solo italiano". Parole che sono acqua sul fuoco di possibili polemiche che potrebbero complicare il rapporto con Draghi, soprattutto con la sponda centrosinistra di governo, a partire dal Pd. Parole arrivate dopo la richiesta di chiarimento fatta ad esempio da Leu, che per bocca del capogruppo della Camera, Federico Fornaro torna a chiedere di sapere "se il governo seguirà la politica migratoria definita dai decreti Lamorgese oppure tornerà alla politica migratoria definita dai decreti Salvini".
7 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 2 Monaten