Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 42.807 points

98

Favorisierte Antworten11%
Antworten285
  • Come evitare l' effetto ''APPIATTITO'' e ''CASCO'' della PIASTRA? Capelli lisci lunghi.?

    Ho dei capelli marroni lisci e lunghi fino al mento.

    Dopo aver usato la piastra spesso ottengo un effetto ''appiattimento'' e un effetto ''casco'', come se i capelli fossero attaccati di lungo alla testa. Invece il risultato che vorrei ottenere (e che vedo in molte persone..) è si un liscio piastrato... ma più ''secco'' e senza che i capelli si raggruppino seguendo i lineamenti del volto mentre sono ''appiattiti'. Non so se riesco a rendere l' idea, ma ai lati vorrei che i capelli vadino ''dritti giù'' dando un effetto secco e non un liscio che con la luce sembra lucido!

    Serve qualche particolare prodotto per ottenere questo effetto? Serve schiuma per capelli? Serve la piastra oltre i 180°? Serve un taglio molto sfilato?

    5 AntwortenAcconciaturevor 10 Jahren
  • Cerco CONSIGLI per un taglio di capelli.?

    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/206...

    Questa è una recente foto di me, con i capelli come stanno adesso. Ho capelli marroni lisci e tendenti ad ingrassare.

    Che taglio mi consigliate?

    Io vorrei evitare un taglio corto, anche perché non ho ancora barba sul volto.

    Quali sono le vostre impressioni? Che taglio dovrei fare?

    1 AntwortAcconciaturevor 1 Jahrzehnt
  • Taglio di capelli uomo, consigli. Ho capelli castani, lisci con difficoltà a mantenere la pettinatura.?

    Ho dei capelli castani, lisci e tendenti a diventare grassi. Ho volto e naso pronunciati negli spigoli. Potete vedere delle foto qui http://www.facebook.com/profile.php?id=10000054818... .

    Che taglio consigliate? Attualmente ho una lunghezza media di capelli, con la parte anteriore e laterale del volto coperta da capelli sfilati.

    Di solito non uso prodotti, per mancanza di tempo. Anche se con la piastra ottengo un' effetto migliore.

    Un aspetto che non mi piace dei miei capelli è che, se non trattati con prodotti di fissaggio, non mantengono la temperatura e la frangia sulla fronte tende a ''dividersi'' in piccoli ciuffi dando un effetto non molto bello. Proprio per eliminare questo inconveniente starei pensando ad un taglio corto, in modo da eliminare la frangia frontale che non si mantiene uniforme (per rendere meglio l' idea, dietro la frangia si vede la pelle della fronte perché i capelli si raggruppano in piccoli ciuffi). Comunque sia preferisco i tagli medio-lunghi, però ho questo inconveniente.

    Che tipo di taglio credete sia più adatto al mio volto?

    5 AntwortenAcconciaturevor 1 Jahrzehnt
  • È possibile acquistare biglietti per non tesserati con una sola Tessera Del Tifoso?

    Come funziona per la tessera?

    Durante il periodo di prelazione riservato alla tessera posso acquistare con la mia tessera biglietti per amici non tesserati? Sulle faq del ministero c' è scritto che con una tessera è possibile acquistare fino a 4 biglietti.

    Qualcuno ha notizie certe?

    2 AntwortenCalcio Italianovor 1 Jahrzehnt
  • Scadenza tessera Mediaset Premium?

    Le schede che sono in vendita con i decoder ora e hanno un mese di visione di Gallery integrato, quando scadono? Mi riferisco alla data di scadenza della tessera ricaricabile, giugno 2010 o 2011?

    4 AntwortenTVvor 1 Jahrzehnt
  • Consigli acquisto tv?

    Sono indeciso fra tre televisori di prezzo simile

    1. http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=...

    2. http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=...

    3. http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=...

    Il primo ha la retroilluminazione LED però è privo di ci+ e di usb, il secondo è 200 Hz, ha i bluetooth ma è privo anche questo del ci+, il terzo è 100 Hz ma ha il vantaggio di avere il ci+ (per vedere canali a pagamento in HD). Non so con quale tv si avrà la migliore qualità dell' immagine, scegliere il LED o un lcd senza LED ma con 200 Hz di frequenza? O scegliere il terzo per via dell ci+. Tenere un televisore full hd e non poter vedere i canali a pagamento il alta definizione mi sembra un pò assurdo!

    1 AntwortTVvor 1 Jahrzehnt
  • Nome della marca che come sibolo due lettere sovrapposte con una stella?

    Qual è il nome della marca di indumenti che presenta due lettere riflesse che si incastrano (forse due C) ? È presente anche una stella all' interno di una delle due lettere.

    3 AntwortenModa e accessorivor 1 Jahrzehnt
  • Come interpretare i comportamenti e le parole di lei. Amore adolescenziale?

    Mi trovo in una situazione complicata. Allora per farvi capire devo prima esporvi delle premesse: per 4 mesi l' anno mi reco un una località all' estero per motivi familiari, e per me è come se fosse una seconda casa. Da meno di un anno mi piace una ragazza di quella località conosciuta tramite internet con cui sono uscito qualche volta. Entrambi ci troviamo in età adolescenziale e lei ha un anno meno di me. Io le ho confessato la mia attrazione già due volte e non so come interpretare le sue reazioni. Allora l' ultima volta che ci siamo visti io le ho detto che era bella e che mi piaceva e in seguito le ho chiesto se io piacevo a lei, lei ha risposto ''Si, però mi piace da più tempo un altro ragazzo, anche se tu sei più bello di lui... non so cosa dire...'' mentre diceva questo era un pò imbarazzata e cercava di non incrociare lo sguardo. Non so come interpretare le sue parole. Vorrei aggiungere che sono stato io a fare pressing per cercare di uscire con lei e non il contrario. La prossima volta la vedrò in estate e in questi mesi ci sentiamo tramite internet, il problema è che non so quanto ci tenga a me voi come interpretate le sue parole ?

    In questi mesi cosa dovrei fare, contattarla sempre meno e fare il difficile o contattarla sempre di più ? Nel secondo caso rischierei di diventare subordinato a lei nel senso che poi lei mi vedrebbe come una persona da ottenere quando e come vuole, avendo comando sui miei sentimenti. Invece facendo il difficile e fingendo di disinteressarmi, dopo un pò di tempo potrebbe essere lei a fare pressing o potrebbe offendersi del mio disinteressamento !

    Insomma non cosa fare, chiedo consigli a voi su come comportarmi nei suoi confronti in questi mesi di distanza e come comportarmi in estate quando la incontrerò. Tengo a precisare che prima di dire quelle parole l' avevo invitata a essere sincera, quindi credo sia esclusa la possibilità che siano state parole solo per non farmi sentire male.

    Poi un ultima cosa c' è qualcosa che posso fare per vedere quanto lei ci tenga a me ?

    2 AntwortenSingle e appuntamentivor 1 Jahrzehnt
  • Macchie su Zippo nero?

    Sul mio Zippo sono presenti delle macchie che si vedono in controluce. Preciso che lo Zippo è di colore nero e le macchie sono come delle chiazze più chiare che si vedono in controluce. Ho pensato fosse il fluido dello Zippo però sembra non essere così, ho provato con svariati prodotti ma non riesco a togliere le macchie. Cosa devo fare?

    1 AntwortHobbyvor 1 Jahrzehnt
  • Facebook - chat aperte si chiudono all'uscita dal sito?

    Da pochi giorni con facebook riscontro il seguente problema, quando lascio in basso a destra aperte alcune finestre di chat ed esco dal browser per poi riaccedere a facebook in un secondo momento tali finestre non ci sono più. Fino a qualche gionro fà avevo l'abitudine di lasciare sempre aperte le finestre di alcune persone, anche quando erano offline. Ora ciò non è più possibile perchè le finestre di chat a perte dopo aver effettuato l'uscita da facebook vengono chiuse. Qualcuno sa spiegare il perchè i questo cambiamento improvviso? Anche voi riscontrate lo stesso problema?

    1 AntwortFacebookvor 1 Jahrzehnt
  • Perché giocando con Fifa 10 per ps3 non riesco a superare gli avversari?

    Quando gioco online non riesco a superare gli avversari, mi prendono sempre la palla mentre quando subisco gli attacchi sembra che gli avversari abbiano un magnete sulle gambe. Quando ho la palla uso L2 per fare il dribbling lento ma trovo più efficace il dribbling veloce L2+R2 ma dopo averli fatti perdo ordinariamente la palla.

    Con questa pecca perdo parte delle gare giocate mi irrito e non mi viene più la voglia di giocare.

    Un altra cosa coi come le tenete le impostazioni del controller?

    4 AntwortenPlayStationvor 1 Jahrzehnt
  • Moto uniformemente accelerato,problema?

    Un camion, che si muove di moto uniformemente accelerato lungo un rettilineo, percorre un primo spazio s1=100 m in un tempo t1=5,0 s e, di seguito, un secondo spazio s2 uguale al primo nel tempo t2=15 s.

    Calcolare:

    a)L' accelerazione del camion;

    b)la sua velocità iniziale espressa in km/h.

    Rappresenta il diagramma orario della velocità in funzione de tempo.

    3 AntwortenFisicavor 1 Jahrzehnt
  • Attività recenti Facebook,come vedere dopo che gli utenti le eliminano?

    C'è qualche modo per vedere le attività recenti di un utente su facebook dopo che questo le eilimina dalla bacheca,a volte nella home a destra escono attività di alcuni utenti anche dopo che questi ultimi le cancellano dall bacheca.Questo significa che tli informazioni vengono archiviate in qualche parte.C'è qualche modo per vederle?

    1 AntwortFacebookvor 1 Jahrzehnt
  • Disequazione irrazionale?

    √(3x+1)-√(x+3)<√(2x-1)

    R:x>=1/2

    Risolvete la disequazione con ogni singolo passaggio.

    1 AntwortMatematicavor 1 Jahrzehnt
  • Ram libera da avere nel pc?

    Ho una Ram da 4 GB con Vista 64 bit.Appena accendo il pc la Ram è al 36-40% piena è normale?Premetto che come antivirus ho Eset Nod32.E' normale avere occupato il 36-40% di 4 GB dopo l'avvio del pc?

    4 AntwortenHardware - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • WiFi su 2 piani più pc connessi contemporaneamente?

    E' normale che quando un pc che si trova al piano di sotto vicino al router quando si connetta via wi fi faccia diminuire la qualità del segnale al piano di sopra?

    Nel senso che quando io mi connetto a un piano sopra dal router solo 1 pc tutto va tranquillo e la connessione è stabile,stabile lo stesso se ci sono più di un pc connessi sullo STESSO piano,però quando si connette un pc al piano di sotto e un pc al piano di sopra il pc che si trova più lontano dal router ha una connessione altalenante.Come mai questa alterazione della qualità del segnale?

    1 AntwortRetivor 1 Jahrzehnt
  • Vista Service pack 2 rallenamento accensione pc?

    Perchè dopo che Windows Update ha aggiornato il sistema operativo al service pack 2 il pc entra in piene funzioni dopo 2 minuti mentre con il service pack senza modificare nessun programma all'avvio ci metteva quasi la metà?Anche a voi a fatto questo effetto?Anzi di migliorare vista peggiora con gli aggiornamenti?

    1 AntwortSoftwarevor 1 Jahrzehnt
  • Genitori,come rivolgersi-Presentazioni,come esordire?

    Allora ho 16 anni e attualmente mi trovo per il periodo estivo in una località di media grandezza e il mio problema è che ho bisogno di conoscere persone ma ho difficoltà,se fossi un sim la mia barra socialità sarebbe rossa e al minimo.Passiamo agli argomenti per i quali chiedo maggiore aiuto:

    1)Vorrei qualche volta uscire fuori da solo senza la famiglia però ho vergogna e difficoltà nel dire ai miei genitori ''oggi esco da solo'',vi assicuro che non me lo negherebbero però non so come espormi nel dirglielo.

    2)Ammesso che riuscissi nel punto 1 poi fuori cosa faccio?Come devo esordire con le presentazioni?Sul serio non saprei cosa dire!Come devo fare per conoscere altra gente?Trovarla per strada e improvvisamente sbucargli davanti e presentarsi?Non sono pratico in queste cose....

    La mia situazione sociale non mi piace e a poco a poco mi sento implodere gradualmente e ho la sensazione di stare sprecando la vita in quanto ho superato la metà del decennio 10-20 e sento che dal punto di vista sociale avrei potuto fare di più.

    1 AntwortPsicologiavor 1 Jahrzehnt
  • Adolescenza disagi,problemi,socializzazione?

    Allora per esporvi il mio problema inizio con una breve descrizione del mio status sono un ragazzo di 16 anni che periodicamente per 2,5 mesi ogni anno va all'estero con la mia famiglia(paese di cui conosco anche la lingua quindi riesco a comunicare e a ''confondermi'' tra i nativi del paese)e alcune volte ho come la sensazione che mi mancasse qualcosa ma non so cosa!

    Il mio problema però è che non so quale sia il problema!

    Cioè io ho l'abitudine di uscire poco e di passare molto tempo in casa e la maggior parte che esco lo faccio con i familiari.Quando mi trovo fuori di casa e vedo ragazzi della mia età o ragazze in gruppo è come se provassi invidia.E provare a parlare con loro per me risulta difficile perchè non saprei come esordire e non saprei cosa dire

    Non riesco a capire la causa di questo,può darsi sia la stessa famiglia in quanto se uscissi di mia spontanea volontà sarebbe qualcosa di insolito e quindi sarebbero ovvie domande tipo ''Che vai a fare?'' ''Come mai'' e io proverei vergogna a rispondere ''Sono uscito per conoscere gente'' o ''Stare con una ragazza'' non avendo mai avuto la necessità di rispondere.O il problema sono io....non lo so!

    Ora voglio chiarire che non sto in una situazione drammatica nella quale non parlo assolutamente con nessuno oltre la famiglia e che non ho depressioni in quanto ho anche altri interessi.Anche se alcune volte ho l'impressione di sentirmi ''osservato''.

    Spero comprendiate il mio stato anche se non so neanche io la vera risposta che voglio ottenere e quale sia la vera domanda,tutto è confuso come il mio stato.

    7 AntwortenSociologiavor 1 Jahrzehnt
  • Traduzioni romanzi,film,serie tv,fumetti,maga,anime?

    Cosa pensate delle traduzioni eccessive che si fanno che portano a storpiare i nomi dei personaggi per italianizzarli.In molti racconti i nomi di alcuni personaggi richiamano alcuni loro aspetti e in Italia per ricreare questo effetto i traduttori storpiano i nomi di tali personaggi,per esempio prendo Harry Potter Albus Dumbledore è stato tradotto con Albus Silente,Neville Longbottom in Neville Paciock.I traduttori si giustificano dicendo che per esempio Lumahorn in inglese ha un effetto diverso rispetto in italiano e per ricreare tale effetto lo traducono in Lumacorno.

    Io non condivido tutto ciò e preferire che i nomi di luoghi e personaggi rimanga invariato nelle traduzioni magari aggiungendo alla fine di romanzi prodotti video delle note in cui si specifica l'effetto sonoro che produce in lingua originale.

    4 AntwortenLibri ed autorivor 1 Jahrzehnt