Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Ecca Allah!
Pare che riguardo i Vangeli, ci siano versioni abbastanza contrastanti, che ne pensate di ciò che si legge nell'immagine?
4 Vangeli, 4 versioni diverse riguardo chi c'era al sepolcro, quando Cristo resuscitò.
Non le ho controllate tutte, ma quelle che ho controllato corrispondono.Ditemelo voi: Che valore probatorio hanno 4 Vangeli, che dicono 4 cose diverse?
4 AntwortenReligione e spiritualitàvor 6 MonatenPer chi ha la SIM di ILIAD o di Poste Italiane a Roma......?
Vorrei abbandonare TIM e vorrei sapere, se chi ha una di queste 2 SIM è soddisfatto del servizio o meno. Grazie.
1 AntwortCellulari e piani tariffarivor 2 JahrenDomanda soprattutto per i credenti. Vi piace come parla Mario Adinolfi?
Io non lo sopporto, lo ritengo falso, ipocrita ed un credente più finto di una banconota da 7€, che dice quello che dice, solo per vendere il suo "La Croce" ed i suoi libri. Come San Paolino Brosio da Medjugorje in pratica, ma almeno lui ha la scusante che si è bruciato il cervello con la coca. Non si comporta affatto da credente così convinto come vorrebbe far credere. La gola ed il gioco d'azzardo sono solo le cose che sono evidenti a tutti, ma non so perchè, sono convinto che abbia di più da nascondere. Sempre cose sue per carità, ma che poco si incastrano con la figura pubblica che vuole far vedere Per parlare contro l'eutanasia, è arrivato ad inventarsi che se fosse approvata, ci sono migliaia di persone malate e qualora venisse approvata, penserebbero di essere di peso e si farebbero uccidere. Credo che sia stato detto tante di quelle volte, che l'eutanasia andrà praticata, solo a chi è sano di mente e ne fa richiesta e che mai, si arriverebbe a praticarla a qualcuno senza la sua specifica richiesta, che solo chi in malafede non vuole capire ancora non ha capito. E' tutti i 7 peccati capitali messi insieme e parla di religione. Trovo solo 3 parole per descriverlo: FALSO, FALSO e FALSO! Voi come lo vedete?
Da qui la domanda non c'entra più niente, è solo una mia considerazione.Dopo tanto, finalmente un passo avanti si è fatto, Marco Cappato è stato assolto. Farà giurisprudenza. Da ora in avanti, chi aiuterà a morire una persona senza speranza, con gravi sofferenze che lo assillano e che afferma specificamente che vuole morire, accompagnandolo nel suo percorso non commetterà più reato. Non lo sto immaginando io, l'ha detto un avvocato, è giurisprudenza. Inoltre non ricordo se la Corte Costituzionale o quale altra parte delle istituzioni hanno chiesto al Parlamento di farla finita con 'sto tira e molla e discutere seriamente una legge sul fine vita. Quindi non è più solo l'Europa a chiedercelo, ma pure parte delle nostre istituzioni. Il Vaticano, volente o nolente se ne dovrà fare una ragione, perchè coi suoi no, può ritardare la cosa, ma succederà che a loro piaccia o meno. Ora manca solo un politico, che se ne frega di come la prende il Vaticano e riporti questo paese, a livello di paese laico quale deve essere. La chiesa pensi alla chiesa, lo stato allo stato, belli divisi e separati.
8 AntwortenReligione e spiritualitàvor 2 JahrenNon vuole essere una provocazione, ma solo il chiarimento di una curiosità...?
Domanda: L'universo è stato calcolato in 90 miliardi di anni luce di estensione. Cifra che può essere sovrastimata, come sottostimata, ma sempre di un universo enorme si parla. Credo che fino a qui possiamo essere tutti d'accordo. Mi chiedo però che senso avrebbe, il creare un universo perchè l'uomo possa ammirarlo, quando per attraversarlo bisognerebbe viaggiare per 90 miliardi di anni, ad una velocità superiore ai 300.000 km al secondo, quando la vita di un uomo difficilmente raggiunge i 100 anni?
Sarà un mio limite, ma per me non c'è l'ombra di una logica.
2 AntwortenReligione e spiritualitàvor 2 JahrenCi sono migliaia di dei, greci, romani, indù, nativo americani, asiatici, wicca e chi più ne ha più ne metta...?
...voi credenti li negate tutti. Io ne nego solo 1 più di voi. Perchè dovrei essere in errore io, solo perchè nego un dio più di voi? Non potremmo aver torto tutti e due e magari, chi ha creato tutto è stato (per dirne uno) Manitù, il dio dei pellerossa americani?
7 AntwortenReligione e spiritualitàvor 2 JahrenCredenti e Atei, so che è un favore strano, ma provo a chiederlo lo stesso?
Sono rientrato in questa sezione dopo circa 5 anni che ne ero fuori. Allora non era il massimo, ma era accettabile. Ora è diventata una palla infinita, ma se ho l'account attivo mi viene da entrare, perdendo del tempo che potrei impegnare in modo più costruttivo. Tanto non credo che il mio contributo sia così indispensabile. Quindi, per cortesia, mai per obbligo, mi segnalereste in massa in modo da farmi chiudere l'account? Non sto trollando come faccio di solito. Gli atei me lo dovrebbero fare come piacere personale, in quanto in cambio non ne avrebbero benefici. I credenti farebbero un favore anche a se stessi non dovendo più leggermi. Una volta chiuso l'account non ne creerò un altro, o almeno non prima di qualche anno. Grazie a chi lo vorrà fare.
4 AntwortenReligione e spiritualitàvor 3 JahrenCaro credente nel Dio della Bibbia, sai cos'è la scienza?
Provo a spiegartelo. Tu fissi il tuo schermo al plasma in alta definizione, digiti parole sulla tua tastiera cordless, quindi schiacci "Enter", che permette al tuo PC di convertire tutti quei dati in codice binario, che processato da milioni di precisi circuiti,viene convertito in un segnale modulato di frequenza, che raggiunge il tuo router wireless dove viene trasformato in onde di luce, che vengono spedite attraverso un cavo in fibra ottica, per essere processate da un super computer su un mass server, che manda quei bit che hai digitato, ad un satellite in orbita sulla terra, spedito li con un grande atto di ingegneria, così che tutto possa essere spedito indietro, su un percorso simile ma inverso, per raggiungere lo schermo del mio PC 10.000 miglia lontano da te, per poter permettere a te di dirmi: "La scienza? Sono solo un branco di idioti che si occupano di stronzàte".
5 AntwortenReligione e spiritualitàvor 3 JahrenPensate che Piero sia un buon cristiano?
Definisce i fròci i gay, definisce nègri le persone di colore. Gli ebrei secondo lui non avrebbero dovuto essere mandati in Palestina per sottrarli ai campi di sterminio. Però a non essere brave persone sono gli atei. Ha un livore, una cattiveria dentro che il peggiore degli atei non riuscirebbe mai ad avere. Mi dispiace sinceramente che non esista davvero qualcuno, che quando avrà liberato il mondo dalla sua inutile presenza, non stia li ad aspettarlo per fargli il cùlo. Mi direte che avere questi pensieri, non è da buoni cristiani. Ma io posso, io sono un senzadio. E' lui che si dovrebbe preoccupare per quello che pensa, dice e fa. Io non mi aspetto niente dopo la morte, ma lui che si definisce credente dovrebbe aspettarselo qualcuno che gli chiederà conto di cosa è stato. Poi magari non essendo molto ferrato in religione posso benissimo sbagliare.
3 AntwortenReligione e spiritualitàvor 3 JahrenDomanda agli atei?
Secondo voi, chi è il credente che scrive più stronzàte in assoluto? Scrivetene fino a 3
12 AntwortenReligione e spiritualitàvor 3 JahrenAmmettiamo per assurdo che esista Dio?
Sta bene di testa un Dio che rispetta il libero arbitrio di Hitler e lascia crepare 6 milioni di ebrei, più non si sa quanti Rom, Gay, oppositori politici ecc. inclusi un sacco di bambini, che lo pregano di non lasciarli morire in un modo atroce? Vada per il libero arbitrio se un uomo vuole uccidere un altro uomo. Perchè poi dovrebbe rispettare il libero arbitrio di un uomo che ne vuole uccidere un altro, non si è capito. Perchè, la vita di quello che viene ucciso vale meno di quella di chi lo uccide?
7 AntwortenReligione e spiritualitàvor 3 JahrenAiuto, non so più cosa fare?
Il mio cane non fa che bestemmiare. Qualcuno sa dirmi come posso salvare la sua anima?
3 AntwortenSalute mentalevor 3 Jahren