Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 31.606 points

Alice B

Favorisierte Antworten18%
Antworten296
  • Come dimenticare un ex..?

    Allora nella mia ultima discussione parlavo del fatto che il mio ragazzo era cambiato da un giorno all'altro (dopo poche settimane dall'inizio del nostro rapporto) e da lì a poco infatti mi avrebbe lasciato con la "scusa" della scintilla che non era scattata.. dopo una settimana (durante la quale i contatti erano pari a zero!) ci siamo casualmente rivisti e lui ha fatto il geloso e mi ha fatto capire che gli mancavo.. dopo due giorni ci siamo rivisti per parlare un attimo sul da farsi e lì, dopo due ore di tira e molla (mi sembrava di parlare con un bipolare Sì, voglio continuare con te/ No un attimo sono confuso), salta fuori che non sa se e che cosa prova per la sua ex (storia durata 4 anni, vissuta in clandestinità perché lei (molto più grande di lui) era, ed è, fidanzata).. io ovviamente mi sono infuriata perché durante la settimana di "stacco" ho pensato e ripensato a quale potesse essere il reale motivo per cui l'avesse spinto a prendere una tale decisione quando poteva benissimo sputare il rospo subito.. ieri mi chiama, un'ora buona al telefono, in cui mi dice che è molto in confusione, che abbiam corso troppo all'inizio della nostra storia, che gli piacerebbe frequentarmi ma che prima di fare qualsiasi cosa deve riuscire a dimenticare una volta per tutte quella donna. Io gli ho risposto che poteva prendersi tutto il tempo che voleva ma che doveva fare realmente questo sforzo, pur sapendo che non è facile, ma che se tornava da me io sarei disposta a ricominciare ma in maniera più tranquilla, uscendo e vedendo se effettivamente potremmo essere una coppia.. ovviamente non è che mi "blocco" per lui, se incontro un altro ragazzo che mi interessa io proseguo la conoscenza con lui.. insomma, gli ho lasciato la porta socchiusa, in attesa di tempi migliori.. secondo me andrà a finire che non ci sentiremo mai più e arrivederci, non ci pongo molte speranze in un "lieto proseguimento" della storia! Anche perché a sto punto non so se io son stata per lui una specie di banco di prova per dimenticare la ex o c'era un effettivo interesse nei miei confronti.. messo di fronte a questo mio dubbio lui ha escluso la prima possibilità perché dice che con me sta bene veramente.. sarà!!

    Lascio perdere e ciao?? avete avuto situazioni simili?

    1 AntwortRelazioni e Famiglia- Altrovor 8 Jahren
  • Mi ha lasciata perché dice che non è scattata la scintilla?

    il mio ex mi ha lasciata venerdì dicendo che non è scattata la famosa scintilla.. però è stato lui due mesi fa a cercarmi, a chiedermi di stare insieme.. e poi abbiamo passato dei momenti bellissimi, mi diceva che ero quella giusta per lui, mi ha presentato la sua famiglia.. ma allora perché?? non abbiamo 15 anni ma 25!! ok che due mesi non è niente ma cavolo se mi tiri fuori la storia della scintilla non iniziare proprio la relazione! o no?? devo dire che io sono vergine e lui no, per lui non era un problema, anzi.. quando però due settimane fa gli dissi che volevo farlo ho notato in lui un distaccamento.. forse non era pronto per una storia "seria"? anche io ero la sua prima vera ragazza, in passato era stato 4 anni anni con una più grande ma era complicato, un tira e molla continuo senza niente di ufficiale.. se io ero, testuali parole, la ragazza che ha sempre desiderato, perché mi ha lasciata così?? tra l'altro vuole rimanere amici, ovviamente io gli ho detto di no.. vi è mai capitato una cosa del genere??

    5 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 8 Jahren
  • Perché si è comportato così? Mi ha illusa?

    Circa 5 mesi fa mi sono dichiarata a un mio amico (convinta di essere ricambiata) ma lui mi ha rifiutata dicendomi che mi vedeva come amica e che non se la sentiva di andare oltre..ora, di norma una persona con un minimo di senno si sarebbe fatta da parte per evitare di far soffrire l'altro, e invece il nostro rapporto non è cambiato, non di molto per lo meno, abbiamo comunque continuato a sentirci e a vederci (insieme alla nostra compagnia chiaramente). dopo un paio di mesi avevo iniziato a dimenticarlo ma lui ha passato un periodo in cui non faceva altro che mandarmi sms, telefonate, cercarmi, scherzare ecc ecc siamo anche andati insieme ad un concerto e al cinema..e io lì avevo iniziato a nutrire la speranza che avesse cambiato idea..vengo al dunque, siamo tornati da poco da una vacanza di una settimana al mare passata assieme ai nostri amici, e lì mi sono detta "Se non succede nulla qua, allora lascio perdere!" la vacanza è filata liscia, con lui sempre a cercarmi, starmi vicina, i soliti scherzi in acqua (lasciamo stare va...), tutti atteggiamenti che aveva comunque solo con me, con le altre non si comporta/comportava così.. però quando siam ritornati lui ha cambiato completamente atteggiamento, ora è distaccato e quando siamo usciti di nuovo con gli altri, se rimanevamo soli, lo trovavo perfino in imbarazzo..adesso, se nella sua testolina gli è venuto in mente che forse con i suoi comportamenti ambigui poteva farmi perdere di nuovo la testa, non poteva pensarci prima che ci ricascassi con tutt'e due i piedi??? adesso io sto male perchè vedo che comunque non mi cerca più, vorrei una volta per tutte porre fine a questa situazione di stallo chiarendola una volta per tutte, ergo dichiarandomi di nuovo, ma temo che questo vorrebbe dire perderlo definitivamente..non so cosa fare, se continuare sulla linea "Io non ti calcolo più" (quella che ho seguito fino ad ora) oppure ripeto avendo nuovamente un confronto con lui..sono nella confusione più totale!!

    6 AntwortenSingle e appuntamentivor 9 Jahren
  • Lui mi ha rifiutata ma vuole che restiamo amici, che fare?

    allora la situazione è questa: ho conosciuto questo ragazzo circa un anno fa e mi ha attratto subito fisicamente (sebbene non sia sto gran figone, ma si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello cioò che piace!). ha iniziato a frequentare la mia compagnia e ho notato subito che c'era una grande complicità. passa un po' di tempo e mi accorgo che per lui provo qualcosa che va oltre l'amicizia, e questo sentimento piano piano cresce..verso ottobre ci scambiamo i numeri e (apriti cielo!) iniziamo a sentirci, prima una volta a settimana poi diventa un'abitudine e va a finire che ci sentiamo tutti i giorni, anche per delle cavolate :) col passare del tempo diventiamo sempre più complici e alla fine mi convinco che possa piacergli, o almeno interessargli. più il tempo passa più il mio sentimento cresce,e diventa quasi un'ossessione il volerlo vedere e sentire spesso..alla fine non ce la faccio più e venerdì sera prendo coraggio e gli dico che m'interessa. lui era imbarazzatissimo (lo eravamo entrambi!) e alla fine mi risponde con un bel Mi fa piacere! se ci penso ancora adesso rido xD non si può rispondere così daiiii!!! beh il giorno dopo dovevamo vederci per chiarire la questione ma poi ha avuto un impegno e non ci siamo potuti vedere...avrei dovuto aspettare una settimana per rivederlo (studia in un'altra città ma nel week end torna a casa) ma non ce la facevo, sapevo che era un rifiuto il suo ma me lo dovevo sentir dire! quindi, tramite sms, mi dice quello che ahimé già sapevo: mi trova bella, c'è intesa, mi vuole bene ma non vuole andar oltre l'amicizia! il problema adesso è questo: lui vuole che le cose fra noi non cambino e nemmeno io, perchè lui è una persona veramente splendida, rara! la mia volontà,e la sua, sarebbe quella di vederci appena torna il fatto è che non so come potrei reagire! ho paura di mettermi a piangere di fronte a lui ma non voglio perchè so che ci rimarrebbe malissimo e non lo merita perchè alla fine non mi ha fatto nulla :( magari facciamo gli scemi come sempre ma non ci metto la mano sul fuoco. fino ad ora abbiam continuato a sentirci (ironizzando anche su quel suo Mi fa piacere! che nun se po' sentì xD), ci sono momenti in cui sto bene altri in cui invece piango a più non posso :( mi dispiacerebbe perderlo perchè anche grazie a lui mi sono aperta un po' di più con le persone, ho ancora la mia corazza dura ma si sono aperti nuovi spiragli, ho ricominciato a fidarmi ancora delle persone dopo anni di delusioni. cosa posso fare, vi siete mai ritrovati in una situazione simile? dite che è meglio non vederlo per un po' di tempo? io però vorrei continuare a vederlo..ma non so se sia nocivo o meno per il mio cuoricino :P aspetto vostri consigli, e scusate il papiro :)

    6 AntwortenSingle e appuntamentivor 9 Jahren
  • quando una persona può andare in pensione?

    basta lavorare per un tot di anni o serve raggiungere i 65 anni? esempio: ho iniziato a 19 anni, andrò in pensione a 59, dopo aver lavorato 40 anni, o devo comunque compierne 65 per andare in pensione? non ci capisco niente!! no perché se comunque bisogna raggiungere i 65 anni mi toccherebbe lavorare 6 anni in più....ma poi perché lavorare fino ai 65?? io a 23 anni son già abbastanza rimbambita a 60 non oso immaginare...e anche i nostri politici non son messi così bene...!!!

    6 AntwortenLegge ed eticavor 10 Jahren
  • Biglietti MonteCarlo Master 1000?

    ho 2 biglietti per la semifinale del 16 aprile (se a qualcuno interessa andarci, fate conto che li ho presi a novembre e i posti migliori erano già andati....), sopra però non c'è scritto un orario preciso solo la data, quindi vale per tutto il giorno giusto? posso vedere tutte e due le semifinali? per chi c'è già stato, gli allenamenti quando ci sono e soprattutto noi comuni mortali possiamo assistere (e magari fare qualche foto e autografo??? Io non vedo l'ora che sia sabato :D

    3 AntwortenTennisvor 1 Jahrzehnt
  • Usare la Wii Fit con costanza aiuta?

    Ciao a tutti!!! Da qualche giorno, lunedì per l'esattezza, sto usando la Wii Fit Plus..l'ho comprata principalmente perché, essendo una persona veramente molto pigra, volevo fare un po' di movimento senza andare in palestra (e senza rischiare il congelamento andando a fare delle passeggiate, siccome torno dal lavoro alle sei di sera, oltre al fatto che la luce non rimane per molto, fa piuttosto freddino ancora...). Dunque, faccio almeno 30 minuti al giorno, e penso di continuare su questa linea, magari facendo anche 45 minuti quando posso. La mia intenzione non è quella di dimagrire (anche se accadesse non sarebbe un male, sono alta 160 cm e peso 60 kg, però ben distribuiti...), il mio intento è quello di rassodare e snellire un po', continuando così ce la posso fare in un mese o due???

    2 AntwortenDieta e fitnessvor 1 Jahrzehnt
  • Cerco un cellulare con tastiera qwerty e almeno 3 megapixel di fotocamera...?

    mi potreste indicare quali sono i cellulari con queste caratteristiche? LG tribe non mi dispiace ma ha solo 2 megapixel per la fotocamera e volevo vedere se in giro c'era di meglio....che non costi un occhio della testa :)

    2 AntwortenCellulari e piani tariffarivor 1 Jahrzehnt
  • come abbinare camicia a quadri?

    mi hanno regalato una camicia a quadri sull'azzurro scuro che si stringe sotto il seno con una cintura nera..volevo abbinarla con dei pantaloni neri di velluto attillati e i tronchetti, dite che va bene??

    5 AntwortenModa e accessorivor 1 Jahrzehnt
  • Formazione fantacalcio: in porta schiero Mirante o Agazzi?

    Il Parma con la Roma almeno 2 goal li ha SEMPRE presi negli ultimi anni però il Cagliari gioca contro la Lazio, a Roma poi...che faccio???

    4 AntwortenCalcio Italianovor 1 Jahrzehnt
  • Crosta sul capezzolo?

    una decina di giorni fa ho visto una macchia sul capezzolo e io, pensando fosse un brufolo, l'ho schiacciato!!! non l'avessi mai fatto, i giorni passavano e la macchia si è ingrandita fino a ieri che si è formata una crosta!!! cosa può essere??? ho fin pensato che potesse essre un herpes, visto che ne sono affetta ma fin ora mi è venuto solo sulla bocca!!! su internet si leggono le cose più disparate, alcune mi hanno preoccupata in una maniera allucinante!!! pensavo di parlarne con mia madre però ho il terrore di preoccuparla troppo :(

    4 AntwortenMalattie - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Crosta sul capezzolo, cosa può essere?

    una decina di giorni fa ho visto una macchia sul capezzolo e io, pensando fosse un brufolo, l'ho schiacciato!!! non l'avessi mai fatto, i giorni passavano e la macchia si è ingrandita fino a ieri che si è formata una crosta!!! cosa può essere??? ho fin pensato che potesse essre un herpes, visto che ne sono affetta ma fin ora mi è venuto solo sulla bocca!!! su internet si leggono le cose più disparate, alcune mi hanno preoccupata in una maniera allucinante!!! pensavo di parlarne con mia madre però ho il terrore di preoccuparla troppo :(

    3 AntwortenSalute della donnavor 1 Jahrzehnt
  • secondo voi è un herpes?

    appena sotto il labbro inferiore, se mordo, mi fa male e ho subito pensato a un herpes!! ma l'ho avuto due settimane fa mi sembra strano...guardando meglio mi fa male un piccolo puntino nero, e con i miei precedenti herpes di punti neri non ce n'erano..inoltre non è proprio sul labbro ma appena fuori, a occhio le mie labbra sono normali...

    1 AntwortSalute - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • visitare liverpool, consigli?

    A fine ottobre vado a Liverpool e mi piacerebbe comprare i biglietti per la partita Liverpool-Blackburn, qualcuno mi sa dire dei siti affidabili dove si possono comprare? e anche i prezzi più o meno...visto che non è una partita da "tutto esaurito" pensavo di prenderli direttamente là sabato mattina, visto che la partita c'è alle 16, però se riuscissi a comprarli su internet sarebbe meglio :)

    mi piacerebbe anche visitare lo stadio quando è vuoto, qualcuno sa se è possibile? siccome è la prima volta che ci vado, i posti da visitare quali sono?

    1 AntwortLiverpoolvor 1 Jahrzehnt
  • Biglietti partita Liverpool?

    A fine ottobre vado a Liverpool e mi piacerebbe comprare i biglietti per la partita Liverpool-Blackburn, qualcuno mi sa dire dei siti affidabili dove si possono comprare? e anche i prezzi più o meno...visto che non è una partita da "tutto esaurito" pensavo di prenderli direttamente là sabato mattina, visto che la partita c'è alle 16, però se riuscissi a comprarli su internet sarebbe meglio :)

    4 AntwortenCalcio Inglesevor 1 Jahrzehnt
  • come scaricare film da youtube al pc?

    esiste un programma sicuro che mi consenta di trasferire i video di youtube sul pc?

    8 AntwortenYouTubevor 1 Jahrzehnt
  • Dolore e gonfiore alle ginocchia, cosa può essere?

    da qualche giorno ho dei dolori alle ginocchia, si sono formate delle protuberanze all'interno del ginocchio destro e poco sopra al ginocchio sinistro... al tatto mi fanno un po' male, e sento dolore anche quando m'inginocchio. cosa può essere??? confesso che mi sto seriamente preoccupando perché all'inizio pensavo fossero solo delle botte però quando ho visto questi gonfiori mi sono spaventata!

    1 AntwortSalute - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Vorrei un opinione...?

    ho conosciuto un ragazzo da poco più d 1 mese e all'inizio lui faceva tutto il dolce, carino, simpatico, mi riempiva d complimenti...alla fine mi ha dato il suo numero di cellulare....xò nn mi chiedeva mai d uscire x 1 appuntamento, quindi l'ho fatto io...e lui, neanche in maniera carina, mi ha risposto ke finkè s tratta d andare a letto con lui va bene, xò nn vuole uscire con me!!! cioè ma si può? io a letto cn 1 ke nemmeno conosco nn ci vado!! io ke mi facevo tante pare xkè pensavo di nn piacergli fisicamente, ma fisicamente a quanto pare sono a posto...cioè se basta ke una respiri, può farsi una geox!!! ma nn pensa ke l'altra persona può rimanerci male x 1 trattamento simile?

    6 AntwortenSingle e appuntamentivor 1 Jahrzehnt
  • Aiuto delusione d'amore!!!?

    Ho preso una cotta allucinante x un ragazzo!!! nn mi era mai capitato di prenderla in maniera così "devastante", non faccio ke pensare a lui, veramente, è il mio chiodo fisso!!! lui nn mi calcola e quindi sto cercando di dimenticarlo, ma nn ci riesco!!! continuo a ripetermi ke è assurdo ke io pensi a lui in continuazione, anke xkè ci siamo visti solo pochissime volte..cioè razionalmente io SO che devo dimenticarlo, che troverò di meglio, di lasciarlo perdere, ma è più forte di me, non ci riesco :( ... come posso fare x dimenticarlo? x fortuna ho degli amici che amo che mi tirano su il morale...

    9 AntwortenSingle e appuntamentivor 1 Jahrzehnt
  • A tutti i tifosi juventini....?

    ma siete orgogliosi della vostra squadra???? ferrara ha detto ke nn è preoccupato ma fossi in lui lo sarei, eccome!!! cioè il parma nn ha giocato bene oggi ma la juve....mamma mia!!! forse la squadra più brutta ke sia mai passata al tardini in questa stagione!!!! mi brucia????? sììììììì, molto!!!! perdere così, con una juve ke ha giocato male, brucia, eccome!!!

    10 AntwortenCalcio Italianovor 1 Jahrzehnt